Un uomo russo in vacanza a Pattaya, in Thailandia, è stato ripreso dalle telecamere mentre rasava la testa a un barbiere locale per vendicarsi del taglio di capelli insoddisfacente che aveva ricevuto. Il filmato scioccante mostra un uomo caucasico che si fa tagliare i capelli presso il Salute Barbershop di Pattaya. Secondo i testimoni oculari, l’uomo è entrato nel locale e ha spiegato a uno dei barbieri presenti come voleva che gli venissero tagliati i capelli usando i gesti delle mani perché, a quanto pare, non parlava molto bene l’inglese.
A un certo punto, l’uomo, che è stato poi identificato come un turista russo, si è guardato allo specchio e ha dato in escandescenze per il taglio sbagliato. Ha iniziato a sbattere i pugni sul tavolo e a imprecare contro il barbiere, prima di prendere le cesoie e tagliarsi parte della frangia per vendetta. In seguito alla rabbiosa filippica, l’uomo russo ha afferrato un paio di forbici e ha tagliato parte della frangia del barbiere thailandese, prima di uscire rapidamente dal negozio senza pagare il taglio di capelli. L’intera scena ha lasciato senza parole sia il personale che gli altri clienti.
Leggi anche: Vuoi evitare la perdita dei capelli? Ecco i consigli dell’esperta
Suphachai, il barbiere, ha raccontato: “Dopo aver sbattuto il tavolo, mi ha afferrato la testa, l’ha tirata giù e poi mi ha tagliato i capelli con una tosatrice. Non ho reagito, ma mi sono sentito arrabbiato. Ho pensato a diverse potenziali conseguenze se avessi reagito. Avevo paura di subire ripercussioni legali o di perdere il lavoro. Così ho scelto di non fare nulla”. Alla fine Suphachai è stato costretto a rasarsi tutta la testa, poiché il profondo buco nella frangia era impossibile da nascondere. Ha anche sporto denuncia alla polizia locale e spera di ricevere le scuse del russo. Sarà difficile ottenerle, visto che l’uomo ha già lasciato la Thailandia.
Share