La classifica dei segni zodiacali più fortunati di novembre

I segni zodiacali baciati dalle stelle a novembre

 

Anche il penultimo mese del 2024 è ormai giunto: quali saranno i segni zodiacali baciati dalle stelle a novembre? Buone nuove in arrivo per i nati tra il 21 maggio e il 21 giugno. Cari Gemelli, per voi si prospetta un periodo di occasioni interessanti e opportunità da cogliere al volo. In particolare, godrete della possibilità di ampliare le vostre conoscenze e di fare nuove esperienze, attività senza dubbio congeniali alla vostra indole curiosa e in continuo fermento.

Novembre sarà un mese decisamente positivo anche per i nati sotto il segno dello Scorpione. Sono in arrivo una buona dose di energia e tanta voglia di mettervi alla prova, che vi regaleranno ottime chance di crescita personale e autorealizzazione. Infine, nel podio dei segni baciati dallo zodiaco a novembre troviamo i Pesci. Questo periodo dell’anno, grazie all’ingresso di Saturno, porterà eccitanti novità dal punto di vista economico e professionale.

I segni più sfortunati del mese

Dopo aver gioito delle belle notizie, non ci resta che passare alle cattive, andando a elencare quali saranno i segni zodiacali che non se la passeranno bene nel mese di novembre. Cari nati sotto il segno del Toro, meglio mantenere un profilo basso: avete il Sole e Plutone contro. Il consiglio più saggio da seguire è quello di rallentare: prendetevi del tempo per dedicarvi alla cura di voi stessi e circondatevi degli affetti più fidati, aspettando tempi migliori.

Anche per la Bilancia si prospetta un mese difficile: sperimenterete un calo di energia che potrebbe rendervi apatici e poco motivati. Non lasciatevi sopraffare dall’ansia: è solo un momento transitorio, che lascerà presto spazio a un’entusiasmante ventata di novità e buonumore.

Leggi anche: Questi sono i quattro segni più coraggiosi dello zodiaco

Infine, a chiudere la top 3 dei segni più sfortunati del mese ci sono i nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio. Per voi Acquario potrebbe verificarsi una battuta d’arresto inaspettata sul versante amoroso. Che siate in coppia da tempo o che abbiate conosciuto di recente un potenziale partner dall’aura irresistibile, poco importa: un incidente di percorso rischia di minare la fiducia che nutrivate nell’altro. Ponderate bene le vostre mosse: benessere e amor proprio dovrebbero essere al centro delle vostre prerogative.

Share