La classifica dei segni zodiacali più fortunati di novembre

Commenti Memorabili CM

La classifica dei segni zodiacali più fortunati di novembre

| 16/10/2024
Fonte: Pexels

I segni zodiacali baciati dalle stelle a novembre

  • Il penultimo mese del 2024 è ormai alle porte
  • Novembre porterà con sé una ventata di eccitanti novità per tre segni dello zodiaco
  • Si tratta di Gemelli, Scorpione e Pesci
  • Lo stesso – ahinoi – non può dirsi per tutti
  • In particolare, ad affrontare insidiose sfide saranno due segni di aria e uno di terra: ecco di quali si tratta

 

Anche il penultimo mese del 2024 è ormai giunto: quali saranno i segni zodiacali baciati dalle stelle a novembre? Buone nuove in arrivo per i nati tra il 21 maggio e il 21 giugno. Cari Gemelli, per voi si prospetta un periodo di occasioni interessanti e opportunità da cogliere al volo. In particolare, godrete della possibilità di ampliare le vostre conoscenze e di fare nuove esperienze, attività senza dubbio congeniali alla vostra indole curiosa e in continuo fermento.

Novembre sarà un mese decisamente positivo anche per i nati sotto il segno dello Scorpione. Sono in arrivo una buona dose di energia e tanta voglia di mettervi alla prova, che vi regaleranno ottime chance di crescita personale e autorealizzazione. Infine, nel podio dei segni baciati dallo zodiaco a novembre troviamo i Pesci. Questo periodo dell’anno, grazie all’ingresso di Saturno, porterà eccitanti novità dal punto di vista economico e professionale.

I segni più sfortunati del mese

Dopo aver gioito delle belle notizie, non ci resta che passare alle cattive, andando a elencare quali saranno i segni zodiacali che non se la passeranno bene nel mese di novembre. Cari nati sotto il segno del Toro, meglio mantenere un profilo basso: avete il Sole e Plutone contro. Il consiglio più saggio da seguire è quello di rallentare: prendetevi del tempo per dedicarvi alla cura di voi stessi e circondatevi degli affetti più fidati, aspettando tempi migliori.

Anche per la Bilancia si prospetta un mese difficile: sperimenterete un calo di energia che potrebbe rendervi apatici e poco motivati. Non lasciatevi sopraffare dall’ansia: è solo un momento transitorio, che lascerà presto spazio a un’entusiasmante ventata di novità e buonumore.

Leggi anche: Questi sono i quattro segni più coraggiosi dello zodiaco

Infine, a chiudere la top 3 dei segni più sfortunati del mese ci sono i nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio. Per voi Acquario potrebbe verificarsi una battuta d’arresto inaspettata sul versante amoroso. Che siate in coppia da tempo o che abbiate conosciuto di recente un potenziale partner dall’aura irresistibile, poco importa: un incidente di percorso rischia di minare la fiducia che nutrivate nell’altro. Ponderate bene le vostre mosse: benessere e amor proprio dovrebbero essere al centro delle vostre prerogative.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend