La classifica dei segni più fortunati di settembre

Commenti Memorabili CM

La classifica dei segni più fortunati di settembre

| 14/08/2024
Fonte: Pexels

Settembre: la top 3 dei segni zodiacali baciati dalle stelle

  • L’arrivo di settembre porta con sé una ventata di buone nuove per tre segni dello Zodiaco
  • Si tratta di Toro, Cancro e Vergine
  • Tutti e tre godranno di un vigore e di una forza d’animo irresistibili
  • La stessa fortuna – ahinoi – non è riservata ad altri tre segni
  • Si tratta di un segno di acqua e due di fuoco

 

Anche il nono mese del 2024 è ormai giunto alle porte: quali saranno i segni baciati dalle stelle a settembre? Ecco la classifica dei più fortunati. Ottime notizie per i nati tra il 21 aprile e il 20 maggio. Cari Toro, il rientro dalle vacanze si prospetta scoppiettante: ad attendervi, infatti, ci sono numerose opportunità professionali tutte da cogliere.

Anche per il Cancro settembre sarà un mese a dir poco indimenticabile. Un’energia travolgente e un entusiasmo trascinante vi renderanno intraprendenti, curiosi e pronti a lanciarvi a capofitto in grandi avventure. Infine, a chiudere il podio dei segni più fortunati del mese c’è la Vergine, che godrà di un periodo particolarmente favorevole sul versante amoroso. Empatia, comprensione e forte intimità caratterizzeranno la vostra vita di coppia, facendovi sentire profondamente amati e sintonizzati con la vostra dolce metà.

I segni più sfortunati dello Zodiaco

Dopo aver passato gioiosamente in rassegna le belle notizie, non ci resta che comunicare le infauste novelle: quali saranno i segni zodiacali meno fortunati del mese di settembre? Per gli Ariete sarà un periodo decisamente poco favorevole, soprattutto dal punto di vista economico. Il consiglio da seguire è quello di stringere i denti e cercare di compiere delle scelte finanziarie assolutamente oculate.

Anche i nati sotto il segno del Sagittario attraverseranno un mese sfidante. A essere messa a dura prova, in particolare, sarà la loro vita di coppia. Inutile prendersi in giro: riceverete delusioni e tradimenti da parte di persone a cui avevate concesso il vostro amore e la vostra piena fiducia. In questo momento di sconforto, mettete voi stessi al centro e prendetevi cura di voi.

Leggi anche: I 4 segni zodiacali più pericolosi che è meglio non provocare

Infine, a chiudere la classifica dei segni zodiacali più sfortunati di settembre sono i nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo. Cari Pesci, il vostro animo romantico e sognatore sarà bruscamente affossato da eventi inaspettati. Non lasciatevi sopraffare dallo sconforto: con costanza e resilienza riuscirete ad affrontare e a superare questo momento di crisi.

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend