La classifica dei segni più fortunati di ottobre

Ottobre, la top 3 dei segni zodiacali baciati dalle stelle

 

Il terzultimo mese del 2024 è ormai giunto: quali saranno i segni zodiacali più fortunati di ottobre? Ecco la top 3 di coloro che godranno del favore degli astri, trascorrendo un periodo stellare. Ottime notizie per i nati tra il 31 marzo e il 20 aprile. Cari Ariete, siete pronti a raccogliere quanto di più buono e positivo avete seminato. La determinazione, l’ottimismo e la cura che avete dedicato a famiglia, amici e lavoro daranno i propri frutti: non vi resta che bearvi dei vostri successi.

Buone nuove anche per i nati sotto il segno del Capricorno, che dopo un periodo non esattamente fortunato potranno tirare un sospiro di sollievo e godersi un mese ricco di positività, eventi gioiosi e piccole grandi soddisfazioni. Le piacevoli sorprese, in particolare, riguarderanno il fronte professionale: tutte le vostre fatiche recenti saranno pienamente ricompensate. Infine, a chiudere la classifica dei tre segni zodiacali più fortunati di ottobre c’è la Bilancia. In questo periodo avrete buone possibilità di crescere, sia sul piano lavorativo che personale. Non lasciatevi scappare le opportunità che busseranno alla vostra porta: lanciatevi a capofitto, gli astri sono dalla vostra parte!

I segni più sfortunati dello Zodiaco

Dopo aver passato in rassegna le belle notizie, non ci resta che passare alle informazioni decisamente meno piacevoli e positive: ecco quali saranno i tre segni zodiacali che trascorreranno un mese di insidie e imprevisti. Cari Cancro, per voi si prospetta un periodo difficile, denso di delusioni e sfide da superare. Attenzione alle amicizie: qualcuno che dice di tenere a voi potrebbe non essere sincero.

Pessime notizie anche per i nati sotto il segno del Leone, che a ottobre dovranno far fronte a numerose difficoltà sul versante economico. Siate parsimoniosi e attenti alle spese, non è questo il periodo giusto per lanciarvi in spese folli e dissennate, come siete soliti fare.

Leggi anche: I quattro segni più ribelli dello zodiaco: non rispettano mai le regole

Infine, chiude la top 3 dei segni più sfortunati del mese il Sagittario. Cari nati tra il 23 novembre e il 21 dicembre, prendetevi del tempo per voi stessi. Ultimamente avete dedicato troppe energie e attenzioni al benessere altrui, a discapito della vostra salute. In questo mese sperimenterete fatica, stanchezza e qualche piccolo malanno: non ignorate i segnali di corpo e mente!

Share