Ciò vedi per primo in questa illusione ottica rivela cosa ti fa sentire solo

Ecco i motivi per cui ti senti solo

 

Le illusioni ottiche sono sempre più popolari e tanti di noi si divertono nel capire se la spiegazione si addice veramente alla propria personalità. Una di queste è un’immagine in bianco e nero mostra un uomo che fa surf vicino a una balena con la luna alle spalle, in una notte stellata. La prima cosa che si nota in questa illusione ottica è in grado di rivelare cosa ci fa sentire soli. Questo test della personalità può infatti mostrare le ragioni per cui ci sentiamo soli e se abbiamo problemi a stringere relazioni con gli altri. Pronto per cominciare?

Ebbene, se hai visto prima la luna, significa che ti senti solo e che ti è difficile aprirti con gli altri. Anche se desideri la compagnia degli altri e credi che possa migliorare la tua vita, ti sembra di avere sempre la guardia alta. Fidarsi degli altri potrebbe farti paura, ma se non superi la paura non riuscirai a creare le relazioni che desideri.

La balena o il surfista

E se invece hai individuato per prima la balena? Ciò significa che sei uno di quelli che finisce ad essere solo perché sei sempre alla ricerca del meglio. Questo non significa che sei una persona egoista, ma solo che sai cosa vuoi e non sei disposto ad accontentarti di qualcosa di meno. Sai anche che a volte amare qualcuno significa mettere i suoi bisogni al di sopra dei propri e non sei ancora pronto per questo.

Leggi anche: Un’illusione ottica che solo l’1% delle persone può risolvere [+VIDEO]

Infine se hai visto per primo il surfista significa che forse ti senti solo perché sei uno spirito libero che ha paura di impegnarsi. Credi che le relazioni siano compromettenti e spaventose e temi di perdere te stesso. Tuttavia se provi per una volta a rimanere in una relazione, scoprirai presto che in realtà può essere un’esperienza liberatoria.

Share