Per una giovane donna cinese il giorno più felice della sua vita si è trasformato in un incubo dopo che il marito ha chiesto un test di paternità a causa della pelle scura e sospetta del loro neonato. La donna si è rivolta ai social media per raccontare la sua triste storia e chiedere ad altre madri consigli su come gestire la situazione. Sostiene che dopo aver partorito il bambino, quando è arrivato il momento per il marito di incontrare il figlio per la prima volta, lui lo ha fissato con occhi sconcertati e si è rifiutato di prenderlo in braccio. La donna ha ammesso di aver trovato strana la pelle scura del bambino e di essersi sentita in imbarazzo quando l’ha tenuto in braccio, sentendo il bisogno di chiarire che “non era mai stata in Africa e non conosceva persone nere”.
Il marito della donna non solo non ha mostrato gioia o interesse per il bambino, ma ha anche chiesto un test di paternità per dimostrare che il bambino era suo. La donna ha accettato, ma pur sapendo che avrebbe provato la paternità del marito si è sentita offesa dal coniuge e ha detto che la fiducia tra loro si è già incrinata. Il post su Weibo della donna è diventato virale e molti si sono affrettati a rassicurarla che la carnagione scura del neonato era perfettamente normale.
Leggi anche: Fa un test di paternità per sapere il figlio è veramente il suo: “Ora mia moglie vuole il divorzio”
“Questo fenomeno può verificarsi naturalmente nei neonati perché il loro tessuto cutaneo è sottile e la loro circolazione sanguigna è scarsa”, ha commentato un sedicente esperto. “È molto comune che la pelle rosso scuro alla fine diventi bianca”. “È molto comune”, ha confermato qualcun altro. “Il colore della pelle si schiarisce con il tempo”. Altri erano più preoccupati per l’atteggiamento del marito e la sua mancanza di fiducia nella giovane madre, consigliandole di avere una lunga e dura conversazione con lui sulla loro relazione dopo l’esito dei test di paternità.
Share