Cinema con l’amico

“Ciao Commenti Memorabili, mi chiamo Elena e il mio fidanzato si è arrabbiato solo perché sono andata al cinema con il mio amico Nicola. Lui è solo un’amico anche se ha un debole per me, ma ovviamente nient’altro! Beh il mio ragazzo ha reagito in modo spropositato, infatti non comprendo questo suo gesto. Il mio fidanzato sostiene che l’amicizia tra uomo e donna non possa esistere, ma proprio non capisco perché lui la pensi così.
Voi cosa ne pensate? Ci credete all’amicizia tra uomo e donna? Perché secondo me ovviamente può esistere anche se si trova l’altro attraente.. o no?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Elena ha raccontato di una recente esperienza che ha vissuto con il suo fidanzato. Ha dichiarato che è andata al cinema con un suo amico di nome Nicola. Nonostante Nicola abbia un debole per lei, Elena ha sottolineato che tra loro esiste solamente un’amicizia e nient’altro. Tuttavia, questa decisione ha suscitato l’irritazione del suo fidanzato. Lei ha riferito che la reazione del fidanzato le è sembrata spropositata e non comprende il motivo di tale comportamento.

Il fidanzato di Elena, dal canto suo, sostiene che non possa esistere una vera amicizia tra uomo e donna. Questa sua convinzione è in contrasto con la percezione di Elena che ritiene possibile avere un’amicizia sincera anche quando si prova attrazione per l’altro. Elena ha chiesto un parere sulla questione, interrogando sulla veridicità dell’esistenza dell’amicizia tra uomo e donna, e se questa possa persistere anche in presenza di attrazione.

Share