“II mio compagno dice di avere il ciclo maschile e ha rubato i miei assorbenti. Ma io so che la verità è un’altra. Avete mai sentito dire che anche gli uomini hanno il ciclo?? Il mio compagno è da qualche mese che si è inventato sta cosa. Dice di avere dei giorni al mese in cui i suoi livelli ormonali sono diversi dal solito, e si sente stanco, giù, nervoso, bisognoso di coccole. Io sinora non ci avevo fatto tanto caso e insomma sostanzialmente me ne fregavo.. ma ora ha esagerato!!!!! Si è preso i miei assorbenti!!! Ero andata in bagno per prendere dei guanti e ci trovo il pacchetto quasi vuoto quando lo avevo lasciato pieno cioè non aperto.. Così siccome siamo in casa solo io e lui, chiaramente gli ho scritto per chiedergli spiegazioni. E lui mi ha detto che li usa…. Ma io secondo voi me la devo bere??? Leggendo la chat cosa ne pensate?? Pensate che sia sincero o che mi stia prendendo per il cu*** alla grandissima!!???? Alla fine ho scoperto una cosa che mi ha fatto arrabbiare da morire e che coinvolge un’altra persona. Cosa devo fare??”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La persona in questione racconta di aver affrontato una situazione insolita con il proprio compagno, Marco, il quale ha affermato di sperimentare una sorta di “ciclo maschile”. Marco ha descritto periodi mensili caratterizzati da variazioni ormonali che lo rendono stanco, triste, nervoso e in cerca di affetto. Questa affermazione non ha inizialmente destato preoccupazione nella narratrice, la quale non ha dato molto peso alla questione. Tuttavia, la situazione ha preso una piega inaspettata quando ha scoperto che quasi tutti i suoi assorbenti erano stati utilizzati. Essendo solo loro due in casa, ha immediatamente contattato Marco per ottenere delle spiegazioni. Marco ha confermato di aver usato gli assorbenti, ma la veridicità di questa affermazione è messa in dubbio dalla narratrice, che si interroga sulla sincerità del compagno, chiedendosi se stia dicendo la verità o se, invece, la stia ingannando in modo evidente.
La scoperta di questa situazione ha portato a un ulteriore sviluppo: la narratrice ha trovato informazioni che coinvolgono un’altra persona, causandole grande irritazione. Questo dettaglio aggiunge complessità alla situazione, sollevando interrogativi su come procedere di fronte a una rivelazione così inaspettata e su quali possano essere le implicazioni di tale comportamento per la relazione tra i due.
La situazione descritta solleva questioni riguardanti la fiducia e la comunicazione all’interno della coppia, oltre a evidenziare una situazione insolita che sfida le convenzioni sociali e le aspettative. La narratrice si trova, quindi, di fronte a decisioni importanti riguardo il futuro del proprio rapporto con Marco e come affrontare le conseguenze delle scoperte fatte. La storia getta luce su temi come l’onestà, l’interpretazione dei comportamenti del partner e le sfide che emergono nella gestione di situazioni impreviste in una relazione.
Share