Ha una cicatrice sul viso: la sposa le impedisce di truccarsi, lei rifiuta di andare alle nozze

Trucco sì o trucco no?

 

Una donna si è rivolta a Reddit per chiedere consiglio agli utenti dopo che la sua amica le ha dato una notizia inaspettata alla vigilia del suo matrimonio che non le ha lasciato altra scelta se non quella di non partecipare. In un post anonimo su Reddit ha spiegato di essere la damigella d’onore alle nozze della sua migliore amica. In vista del grande giorno, la donna ha ammesso di essersi “spaccata la schiena” per assicurarsi che tutto filasse liscio, prendendosi persino delle ore di lavoro per aiutare la sua amica a organizzare il tutto.

Ha raccontato: “Sono una truccatrice, mi trucco ogni giorno e sono brava a farlo. Sono molto più attraente con il trucco e in tutta onestà non ho fiducia in me stessa senza. Ho anche una cicatrice sul viso che nascondo con il trucco e di cui sono molto insicura”. In passato, sostiene che la sua amica ha fatto molti commenti sul suo aspetto e sul suo trucco agli uomini a cui era interessata. “Dice cose come ‘dovresti vederla senza trucco’ quando un ragazzo esprime interesse per me”.

L’amica vuole impedirle di truccarsi al matrimonio

Sebbene si sia scusata e abbia sostenuto che “era solo gelosa che io ricevessi più attenzioni maschili di lei”, le frecciatine sono continuate, anche di recente durante il suo fidanzamento. La donna ha proseguito: “Stamattina mi sono svegliata con un suo messaggio in cui mi ringraziava per tutto l’aiuto che le ho dato in questi mesi e mi diceva che aveva una richiesta importante da farmi. A suo dire se mi truccassi la ‘metterei in ombra’ (parole sue) al suo stesso matrimonio e sarebbe ingiusto perché vuole sentirsi la persona più bella della sala in quanto sposa”. Lei le ha risposto che la sua richiesta era “ridicola” perché tutte saranno truccate.

Leggi anche:  Sposa spende 275 euro per make up: “Avrei fatto meglio da sola” [+VIDEO]

Per cercare di mantenere la pace, si è offerta di truccarsi in modo più naturale usando invece per lei colori più vivaci per farla risaltare, visto che la truccava lei (gratuitamente). Lei però ha rifiutato. “Ha sostenuto che non posso assolutamente truccarmi, che è il suo matrimonio, che una vera amica vorrebbe che avesse un giorno perfetto, ecc. Mi ha accusato di volerle togliere l’attenzione nel suo giorno speciale, ecc. Si rifiuta assolutamente di scendere a compromessi”. Per questo motivo la donna sta pensando di non partecipare al matrimonio, dato che l’amica sa quanto si senta in imbarazzo senza il trucco per via della cicatrice. Gli utenti di Reddit le hanno dato ragione: voi cosa ne pensate?

Share