Il cibo del gatto

“Mi chiamo Jessica, ho 31 anni e da circa sette anni sto con Valerio, 33 anni. Conviviamo da quattro anni e appena abbiamo messo piede nella nostra nuova casa abbiamo subito deciso di adottare un gatto, Toulouse. Lo adoriamo entrambi, ma, a quanto pare, io di più: Valerio non si è mai reso conto che Toulouse ha delle necessità dietetiche più particolari rispetto ai mici normali perché è soggetto a problemi urinari. Questo mi ha portato a fare acquisti più oculati per la sua salute, a cominciare dai croccantini. Lo ammetto: sono costosi, ma servono ad evitare l’insorgenza di ulteriori disturbi, ma sinceramente ho visto la differenza con altre marche e quindi li compro volentieri. Per poter affrontare il loro costo, però, sono molto attenta ad altre spese in casa. Di recente Valerio si è effettivamente reso conto del costo mensile di Toulouse e ha cominciato a lamentarsi, rifiutandosi perfino di appoggiare questa mia scelta, così ho deciso di trovare un compromesso. Vi lascio gli screenshot della nostra chiacchierata: sono curiosa di sapere chi dei due ha ragione!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan, Jessica, racconta di avere 31 anni e di stare con Valerio, 33 anni, da circa sette anni. Convivono da quattro anni e, appena trasferiti nella loro nuova casa, hanno deciso di adottare un gatto, Toulouse. Entrambi adorano il gatto, ma Jessica sembra essere più consapevole delle sue necessità dietetiche particolari, dato che Toulouse è soggetto a problemi urinari.

Jessica ha fatto acquisti più oculati per la salute di Toulouse, iniziando dai croccantini specifici. Ammette che sono costosi, ma servono a evitare ulteriori problemi di salute e ha notato la differenza rispetto ad altre marche, quindi li compra volentieri. Per far fronte a questa spesa, Jessica è molto attenta ad altre spese domestiche.

Recentemente, Valerio si è reso conto del costo mensile per mantenere Toulouse e ha cominciato a lamentarsi, rifiutandosi di appoggiare la scelta di Jessica riguardo l’alimentazione del gatto. Per risolvere la situazione, Jessica ha deciso di trovare un compromesso. Chiede ai lettori chi dei due ha ragione e condivide gli screenshot della loro conversazione per fornire un contesto più chiaro.

Share