Dalle favole al mondo reale, rimanere eternamente giovani è sempre stato qualcosa a cui si aspira ma che non si riesce mai a raggiungere. Tuttavia, come si è scoperto, potrebbe essere raggiungibile per alcuni individui fortunati. Chuando Tan è uno di questi, dato che non dimostra più di 25 anni.
Chuando Tan è un modello e fotografo di 57 anni di Singapore. Con il suo viso impeccabile e il suo corpo scolpito, molti ragazzi di vent’anni lo invidiano. Per mantenere il suo aspetto giovane, Chuando segue una dieta specifica e una rigida routine quotidiana. È fortemente contrario alla chirurgia estetica e preferisce una cura della pelle semplice e naturale. Tuttavia, per quanto possa sembrare bello, avere un aspetto giovane ha un prezzo.
Chuando ha ammesso con modestia che non gli piace l’attenzione che riceve. Per questo motivo, cerca sempre di sembrare ordinario quando è in giro. In un’intervista del 2017, Chuando ha dichiarato che le ragazze lo avvicinano per strada “ridacchiando e chiedendo autografi”. Inoltre, riceve continuamente telefonate anonime, che lo fanno sentire insicuro.
Leggi anche: Joleen Diaz: mamma di 45 anni scambiata costantemente per la gemella della figlia
Sebbene abbia iniziato la sua carriera come modello, si è dedicato alla fotografia professionale. Chuando ha anche coltivato il suo talento musicale, cantando con una casa discografica locale. Oggi gestisce una propria agenzia di modelle. Oltre a tutto questo, Chuando è un grande filantropo e utilizza la popolarità acquisita sui social media per attirare l’attenzione su alcuni problemi della nostra società.
Share