Annuncio di adozione brutalmente onesto per Prancer, il “chihuahua demoniaco”
- Di recente su Facebook è comparso un bizzarro annuncio di Adozione
- Una donna di nome Tyfanee Fortuna cerca famiglia per il suo cagnolino, Prancer
- Lo definisce un chihuahua demoniaco, “una bambola Chucky nel corpo di un cane”
- Questo cagnolino “Odia gli uomini”
- Non ama nemmeno gli altri animali, né i bambini: va d’accordo solo con le donne
- L’annuncio è diventato presto virale e sono cominciate ad arrivare decine di richieste per il piccolo Prancer
Avete mai sentito parlare di un chihuahua definito come “demoniaco” o “una bambola Chucky nel corpo di un cane”? Ebbene, è proprio la descrizione dettagliata che si può trovare nell’annuncio di adozione del piccolo Prancer. Secondo l’annuncio – che è stato condiviso più di 75.000 volte su Facebook – Prancer “odia gli uomini più delle donne“ e non è un fan di altri animali domestici o dei bambini.
“Ok, ci ho provato. Ho provato negli ultimi mesi a proporre questo cane in adozione e a farlo sembrare… gradevole. Il problema è che non lo è. Non c’è un grande mercato per cani nevrotici, che odiano gli uomini, gli animali, i bambini e che sembrano dei Gremlins. Ma devo credere che ci sia qualcuno là fuori per Prancer, perché io sono stanca e anche la mia famiglia. Ogni giorno viviamo nella morsa di un chihuahua demoniaco che ha creato l’inferno in casa nostra“, ha scritto la sua proprietaria, Tyfanee Fortuna.
Prancer, il chihuahua demoniaco
“Se possedete un chihuahua probabilmente sapete di cosa sto parlando. È letteralmente il meme che descrive i chihuahua come 50% odio e 50% tremori. Se siete già incuriositi e inorriditi da come si presenta questo animale, aspettate… c’è di più”.
“Prancer è venuto da me obeso, indossando un maglione di cashmere, con una frittata al formaggio e pancetta infilata nella sua gabbietta. Avrei dovuto sapere in quel momento che questo cane sarebbe stato un problema. Era di proprietà di una donna anziana che lo trattava come un umano e non lo aveva mai fatto socializzare. Aggiungete un po’ di predisposizione genetica ad essere nervoso e avrete combinato un pasticcio nevrotico, alias Prancer”.
“Odia tutti, a parte le donne”
“A Prancer piacciono solo le donne. Nient’altro. Odia gli uomini più delle donne, il che dice molto. Se hai un marito non disturbarti a fare domanda, a meno che tu non voglia ucciderlo. Prancer ha vissuto con un uomo per 6 mesi e non lo ha ancora accettato. Si affeziona a una donna o a delle donne e offre una protezione migliore della sicurezza del Campidoglio. Questo si estende anche agli altri animali. Avete altri cani? Gatti? Non fate domanda a meno che non vogliate vederli maltrattati da una macchina della rabbia di 5 chili”.
“Questo può confondere le persone, perché attualmente vive con i miei altri 7 cani e 12 gatti. Questo perché abbiamo in qualche modo raggiunto un accordo che è sbagliato attaccare gli altri animali. Ma avete presente quell’episodio di The Office in cui Michael Scott sussurra silenziosamente ‘Ti ammazzo’ a Toby? Ecco, questo è Prancer che deve coesistere a malincuore con tutti quando ci sono io”.
“Niente bambini per Prancer. Credo che a questo punto si possa immaginare il perché. Non è mai stato in presenza di un bambino, ma posso già immaginare i rumori demoniaci e la furia tremolante che erutterebbe dal suo corpo se lo fosse. Prancer vuole essere il tuo unico figlio“.
Un chihuahua demoniaco, ma leale
Tuttavia, Tyfanee ha sottolineato che mentre Prancer può essere un cane “complicato”, ha anche alcuni lati positivi. “È leale oltre ogni immaginazione, anche se in realtà è solo una facciata per la sua paura. Se qualcuno cercasse di ucciderti, posso garantirti che scapperebbe via urlando. Ma per quanto riguarda la compagnia, non sarai mai più sola. Gli piace andare a fare un giro in macchina, è addomesticato, conosce alcuni comandi di base, è tranquillo e non distruttivo quando viene lasciato solo a casa, e – anche se lo chiamiamo ‘faccia di mortadella’ – è carino da guardare. Sorride anche quando è eccitato”.
Leggi anche: La verità su Lux, il gatto che costrinse la famiglia a chiamare il 911
“La sua famiglia ideale sarebbe con una donna single, una madre e una figlia, o una coppia di donne. Non può vivere in un appartamento o in un condominio, a meno che non vogliate che morda le caviglie dei vostri vicini. Se accoglierete gente in casa, meglio mettere via Prancer come se fosse un aspirapolvere. So che trovare qualcuno che desideri vivere con una bambola Chucky in un corpo di cane è difficile, ma devo provarci”, ha concluso Tyfanee. Grazie al suo annuncio tragicomico, Prancer ha ottenuto un’enorme visibilità ed ora non rimane che scegliere la famiglia perfetta tra quelle candidate che sia pronta ad accogliere il piccolo chihuahua demoniaco.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.comicsands.com/honest-adoption-ad-demonic-chihuahua-2652512246.html
- https://www.today.com/pets/brutally-honest-adoption-ad-demonic-chihuahua-goes-viral-t214536
- https://people.com/pets/adoption-ad-chihuahua-described-as-chucky-doll-in-dog-body-goes-viral/
- https://www.facebook.com/tyfanee.fortuna/posts/10219752628710467