Chiede alla fidanzata il permesso di tradirla: “È solo uno sfogo”

Il giovane vorrebbe un rapporto aperto

 

Una ragazza ha raccontato su Reddit i problemi che ha con il fidanzato, chiedendo consigli agli utenti su come poter risolvere. Le cose tra i due non vanno affatto bene, dato che lui non riesce proprio a fare a meno di tradirla. E così le ha proposto di iniziare una relazione poliamorosa. Seppur ora le relazioni aperte siano sempre più diffuse, la ragazza non se la sente di accettare che il fidanzato vada a letto con altre persone. Per il fidanzato, però, non si tratta di tradimenti e per questo vorrebbe che lei accettasse la sua natura.

La donna ha spiegato: “Il mio ragazzo ha detto che vuole andare a letto con altre donne, ma non vuole che io lo consideri un tradimento. Per non sentirsi in colpa mi ha chiesto di avere un rapporto libero e aperto. Ero un po’ confusa su cosa rispondergli e ho finito per dirgli un secco ‘no’“. Il fidanzato non si è arreso a questa risposta e le ha chiesto di essere più comprensiva non considerando gli altri rapporti come dei tradimenti, ma solo come momenti di sfogo.

Leggi anche: Il marito voleva una relazione aperta, lei si innamora di un altro e lui non lo accetta

La ragazza ha deciso di non parlargli più

La giovane ha ammesso di aver pianto molto quando lui le ha sostenuto che una relazione aperta sarebbe stata vantaggiosa per entrambi. Nonostante l’opera di convincimento fatta dal fidanzato, al momento ha optato per il silenzio e non gli parla più. Tra i commenti gli utenti si sono divisi. Alcuni le hanno consigliato di avere una mentalità più aperta. Secondo altri, invece, il suo ragazzo è stato fuori luogo. Nessuno dovrebbe obbligare l’altro partner forzandolo a fare qualcosa che non gli si addice.

Share