Una ragazza ha scritto al suo fidanzato per cercare una rassicurazione da parte sua. Ha infatti raccontato di sentirsi grassa e, in cuor suo, pensava che il suo partner la smentisse in pieno. Tuttavia così non è stato, anzi. Le sue parole non hanno fatto altro che gettarla in ulteriore sconforto. A illustrarci tutto ciò è lei stessa, in un post sui social diventato virale con oltre due milioni di visualizzazioni.
Hannah, originaria del Regno Unito ma ora residente in Spagna, ha condiviso il disastroso messaggio con i suoi followers. Invece che confortarla o offrirle parole gentili, lui ha risposto: “Se ti senti grassa basta che non mangi per un po’. Non so cos’altro dirti, piccola”. Insomma, sotto sotto è arrivato a dirle di fare un po’ di dieta e tutto sarebbe passato, facendole persino intendere che qualche kilo di troppo effettivamente lo aveva.
In un commento sotto il post, una donna ha affermato che auspicava che ora fosse il suo ex ora, data la risposta che le ha dato. Ed Hannah ha replicato che lo era. I due, dunque, si sono lasciati. La maggior parte degli utenti ha convenuto che il suo non era affatto un messaggio appropriato da inviare alla propria ragazza. Uno ha riflettuto: “Non poteva prendersi qualche minuto della sua giornata per far sentire meglio la persona che diceva di amare?”.
Leggi anche: Scrive all’ex di cui è ancora innamorata per una sfida: la risposta la lascia senza parole
O ancora: “Come fa qualcuno a pensare ‘sì, questo è perfetto lasciamelo inviare’?”. Un altro ha invece voluto lanciare un messaggio a tutte le ragazze: “Queste parole sono orribili. Siete così belle e meritate di mangiare quando e come volete. Meritate molto di più di questo ragazzo”. Tuttavia qualcuno ha difeso il suo ex fidanzato, ritenendo che in fondo, cos’altro avrebbe dovuto dire? Una persona ha infatti scritto: “Voi tutti vi comportate come se non avesse ragione”.
Share