La sua richiesta ha suscitato parecchie polemiche
- Una donna ha chiesto di eliminare il figliastro da una foto di famiglia
- Aveva fatto scattare l’immagine da una fotografa
- Erano ritratti lei, il marito, i loro due figli biologici e il figlio del marito avuto da un’altra relazione
- Tuttavia ha poi mandato alla fotografa un messaggio per chiederle la possibilità di modificare l’immagine con Photoshop
- Dopo aver ottenuto il permesso, ha domandato su Facebook se qualcuno fosse in grado di cancellare il figliastro dalla foto
Una matrigna è stata definita un “mostro crudele”, “senza cuore” e “patetica” dopo aver voluto eliminare il figliastro da una foto di famiglia per averne una solo con i “suoi ragazzi”. Natalie, della Florida, ha posato per delle foto professionali con suo marito, i loro due figli biologici e il figlio del marito avuto da un’altra relazione. Ha mandato un messaggio alla fotografa per chiederle se fosse possibile modificare una delle immagini con Photoshop. Natalie l’ha poi postata in un gruppo di Facebook chiedendo a qualcuno di eliminare con Photoshop il figliastro per 10 dollari.
Gli screenshot sono stati condivisi su Twitter, dove le persone hanno criticato la donna e il marito. A postare le immagini è stato l’utente @WadeCrosss, che però non ha indicato come sia collegato alle persone coinvolte. Per prima cosa, Natalie ha mandato un messaggio alla fotografa Dawn per chiederle se era possibile che il suo lavoro venisse ritoccato con Photoshop. Ha scritto, inviando uno scatto della famiglia di cinque persone: “Questa foto va bene se la pubblico in un gruppo di Photoshop per vedere se il mio figliastro può essere rimosso? Se no, capisco perfettamente. Grazie!”.
Alla fine qualcuno ha soddisfatto il suo desiderio
Al che la fotografa ha risposto: “Vuoi che venga rimosso! Abbiamo fatto delle foto senza di lui? Certo, puoi farlo, non mi dispiace!!!”. La donna ha replicato: “Sì, ne voglio una solo con i miei ragazzi. E no, le abbiamo fatte con lui. Ok, grazie mille!”. Natalie ha poi pubblicato l’immagine nel gruppo Photoshop Fairy Connection su Facebook. Ha chiesto: “Ciao! Qualcuno può rimuovere il bambino centrale? Sono disposta a pagare in contanti, Venmo o Zelle 10 dollari. Il permesso dei fotografi è incluso”.
Leggi anche: Lascia l’ospedale dopo che ha partorito il figlio: scopre di essere di nuovo incinta [+VIDEO]
I membri del gruppo di Facebook, tuttavia, non paiono aver gradito la richiesta: invece di apprezzarla, molti hanno reagito con emoji tristi e arrabbiati. Eppure alla fine sembra che Natalie abbia esaudito il suo desiderio, dal momento che la foto del suo profilo Facebook mostra l’immagine con i soli figli biologici, mentre il figliastro è stato escluso. Voi cosa ne pensate di questa sua richiesta?
The lump in my throat after seeing this will never go away 🙁 pic.twitter.com/cPiOLn5STV
— WadeCross (@WadeCrosss) October 9, 2020