Chiede aiuto al web per trovare l’uomo di cui si è innamorata: le risponde la moglie

Commenti Memorabili CM

Chiede aiuto al web per trovare l’uomo di cui si è innamorata: le risponde la moglie

| 23/12/2024
Fonte: Facebook

Una risposta inaspettata

  • Mica Renee ha conosciuto un uomo in spiaggia in vacanza
  • Lui le si è avvicinato e le ha lasciato il suo numero
  • Lei però era ubriaca e non l’ha salvato
  • La sua amica ha registrato l’incontro
  • Il video è finito sui social, dove Mica ha chiesto aiuto agli utenti per rintracciarlo
  • Purtroppo per lei l’ha contattata la moglie dell’uomo

 

Una donna si è rivolta ai social per rintracciare l’uomo dei suoi sogni. Lo ha infatti incontrato in spiaggia, ma ha perso il suo numero. E così ha chiesto aiuto al popolare social network per cercare di contattarlo. Tuttavia, purtroppo per lei, è stata la moglie di lui a contattarla. Mica Renee, statunitense, ha condiviso il video di lei e dell’uomo in spiaggia, che è diventato virale con oltre due milioni di visualizzazioni.

Nel primo video postato sul suo account, la sua amica ha registrato la coppia mentre si divertiva nell’oceano e l’utente ha chiesto agli utenti di aiutarla a scoprire chi fosse. Mica ha intitolato il filmato: “Sono venuta da te oggi perché ho sentito quello che fai per gli altri, credo che abbia detto di essere di Detroit”. Ha spiegato che lui le aveva dato il suo numero, ma lei era ubriaca e aveva dimenticato di salvarlo nel telefono. La donna sperava che non fosse sposato ma, purtroppo per Mica, si è scoperto che lo era.

Le parole della moglie

La giovane ha aggiornato gli utenti sull’andamento delle ricerche in un altro video separato e ha raccontato come i due si sono incontrati: “Ero a Miami e la mia amica mi stava fotografando quando lui si è avvicinato e si è presentato. La mia amica ha pensato che fosse audace e ha continuato a registrare. Dopo essere usciti dall’oceano mi ha dato il suo numero, ma io ero ubriaca. Pensavo di averlo salvato, ma non l’ho fatto”. Poi, però, ha anche annunciato di averlo trovato, ma non tutto è andato come sperato perché la moglie ha trovato il video: “Quindi l’aggiornamento è che è davvero sposato e non lo contatterò più”.

Leggi anche: Scopre che l’uomo con cui è uscita è sposato grazie a indizi nel bagno [+VIDEO]

Quando Mica ha capito che era sposato si è scusata con la moglie e le ha giurato che non l’avrebbe più cercato. La moglie ha risposto: “Non è colpa tua. Non gli importava. Ma grazie per averlo pubblicato. Tutto ciò che è stato fatto di nascosto verrà sempre alla luce”. Ha anche chiesto a Mica di mantenere il video sul suo canale, in modo che lui non possa provare a mentire. La donna ha concluso il video dicendo: “Tutto quello che ho da dire alle signore è di non credere alle favole, potreste diventare virali”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend