Chiede 50 euro al suo fidanzato ogni volta che dorme da lei

Così ha guadagnato un po’ di soldi per coprire le spese quotidiane

 

Una giovane donna ha catturato l’attenzione degli utenti di TikTok con un approccio insolito al risparmio. Nel suo video, ha rivelato di chiedere al fidanzato 50 euro ogni volta che dorme da lei. “È un modo per mettere da parte un po’ di soldi per le spese quotidiane” spiega, aggiungendo che quei soldi finiscono in un raccoglitore dedicato. Con il tempo, questa strategia le ha consentito di accumulare un bel gruzzoletto tra generi alimentari e bollette, tanto da poter programmare una romantica fuga in Messico con il suo partner.

La sua idea ha sollevato un acceso dibattito tra gli utenti. Il video ha ricevuto oltre 20.000 like, ma è anche stato tempestato da critiche. Molti utenti non hanno esitato a esprimere il loro disappunto, arrivando persino a definirla una “prostituta”. “Quindi sei una escort? Stai letteralmente facendo pagare il tuo fidanzato per dormire con lui” ha commentato un utente, mentre un altro ha provocatoriamente chiesto: “Quanto paghi tu quando dormi da lui?”. Queste osservazioni hanno dato il via a una serie di risposte sarcastiche da parte degli internauti, alcuni dei quali si sono chiesti come possa essere possibile che persone come lei abbiano relazioni romantiche mentre altri faticano a trovare qualcuno.

Leggi anche: Chiede alla fidanzata il permesso di tradirla: “È solo uno sfogo”

Tanti hanno approvato la sua idea

D’altra parte, non sono mancati i sostenitori della sua scelta. “Wow, adoro questa idea,” ha esclamato una ragazza, incoraggiando altre a seguire il suo esempio. Un’altra utente ha scherzato: “Io e il mio ragazzo viviamo insieme, quindi questo mese farò un bel profitto…”.  Il video della giovane donna ha messo in luce un aspetto interessante delle relazioni moderne e del modo in cui la gestione delle finanze può influenzare le dinamiche di coppia. Mentre alcuni possono criticare la sua scelta, altri la vedono come un modo intelligente per affrontare le spese condivise.

Share