“Sono Federico ho 33 anni ed ecco un elenco puntato.
Non sono bravo con le virgole =)
• Daniela è la mia fidanzata da anni
• Vive da sola in una palazzina in cui non funziona il citofono da 2 mesi
• Ha delle chiavi doppione ma non vuole darmele.
• Quando vado da lei la devo chiamare al cellulare così lei mi tira le chiavi dal balcone e
apro
• Faccio l’istruttore in una palestra
• Ieri con i miei colleghi abbiamo trovato un borsone dimenticato da qualcuno la sera
prima
• Lo abbiamo aperto per capire di chi fosse
• Dentro ci abbiamo trovato due chiavi con un foglietto
• Mio zio è carabiniere e fa servizio in paese
Queste cose servono tutte per capire come va questa storia. Infatti le chiavi altro non erano che le chiavi doppione della mia fidanzata. Quelle che a me non vuole dare. Ecco che allora le scrivo per capirci qualche cosa. Non la chiamo per non fare teatrini. Vedete voi cosa è successo da gli screen tra me e lei. Buona lettura e buon divertimento”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Federico, un ragazzo di 33 anni, racconta una situazione che ha suscitato in lui molti dubbi e perplessità riguardo alla fidanzata, Daniela. Nonostante siano insieme da anni, Daniela si è sempre rifiutata di dargli le chiavi di casa, nonostante abbia dei doppioni. Quando lui va a trovarla, è costretto a chiamarla al cellulare, e lei gli lancia le chiavi dal balcone per permettergli di entrare, visto che il citofono è guasto da un paio di mesi.
La vicenda prende una svolta particolare quando, durante una normale giornata di lavoro come istruttore di palestra, Federico e i suoi colleghi trovano un borsone dimenticato. Aprendolo per identificare il proprietario, trovano due chiavi e un foglietto al suo interno. Con sorpresa, Federico riconosce subito quelle chiavi come i doppioni di Daniela, gli stessi che lei non ha mai voluto dargli. Colpito da questa coincidenza, decide di scriverle per chiedere spiegazioni, senza chiamarla direttamente per evitare una reazione eccessiva o una scena.
La conversazione con Daniela (che condivide tramite screenshot) rivela reazioni ed eventuali giustificazioni da parte di lei che lasciano Federico perplesso. Essendo consapevole della stranezza della situazione, Federico ha deciso di condividere questo racconto, chiedendosi quali siano le reali intenzioni di Daniela e come interpretare questo strano episodio.
Share