“Sono Denise, la ragazza di 20 anni che qualche giorno fa ha inviato la chat con la mamma del suo ragazzo. Come avrete avuto modo di scoprire leggendo la chat io sono transgender, in transizione da ragazzo a ragazza. Ma mi sono sempre sentita una ragazza. Per questo motivo ho subito rifiuti e umiliazioni e quando mia “suocera”, subito dopo avermi conosciuta, si è offerta di pagarmi una facoltosi scuola a Londra, ho cominciato a dubitare che il vero motivo fosse quello di allontanarmi da suo figlio anche se lei negava. Ci eravamo lasciate con la promessa di non dire nulla a Brando(il mio ragazzo è suo figlio) e mi avrebbe lasciato il tempo per pensarci. Poi l’altro giorno mi scrive di nuovo e io credevo che lei volesse una risposta che io ancora non avevo. Lei invece esordisce con un ‘non se ne fa più niente!’ e questo è ciò che è successo. Verso la fine della conversazione a scrivere è il mio ragazzo, che ignora ancora tutt’oggi cosa ci siamo scritte io e sua madre.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan Denise, la stessa che qualche giorno fa aveva condiviso una conversazione con la madre del suo ragazzo, decide di raccontare qualcosa di più sulla sua esperienza personale. Denise, che ha 20 anni, è in transizione da ragazzo a ragazza, anche se ha sempre sentito di essere una ragazza. Questa sua identità l’ha portata a subire rifiuti e umiliazioni in passato, e la sua storia non è stata affatto semplice.
Dopo aver conosciuto la madre di Brando, il suo fidanzato, Denise ha ricevuto un’offerta inaspettata. La donna le aveva proposto di finanziare un costoso corso di studi in una prestigiosa scuola di Londra. Tuttavia, nonostante l’apparente generosità, Denise ha iniziato a dubitare delle vere intenzioni della “suocera”. Temendo che l’obiettivo potesse essere quello di allontanarla dal figlio, nonostante la madre di Brando negasse con fermezza, Denise ha avuto molti dubbi. Alla fine della loro prima conversazione, entrambe avevano deciso di non dire nulla a Brando, lasciando a Denise il tempo necessario per riflettere sulla proposta.
Tuttavia, qualche giorno dopo, la madre di Brando ha contattato nuovamente Denise. La nostra fan credeva che volesse una risposta riguardo alla sua offerta, ma la madre di Brando ha sorpreso tutti con un messaggio diretto: “Non se ne fa più niente!” Questo cambiamento improvviso ha lasciato Denise spiazzata. La conversazione ha poi avuto un esito ancora più inaspettato quando, verso la fine dello scambio, è intervenuto Brando, il quale, ad oggi, ignora del tutto il contenuto delle conversazioni tra sua madre e Denise.
Share