La chance – Prima parte

“Mi chiamo Denise ho 20 anni e ho una storia un po’ particolare alle spalle. Diciamo che nulla fin dalla mia nascita è stato semplice ed ero fermamente convinta che una come me non sarebbe riuscita facilmente a trovare l’amore. E invece circa sette/otto mesi fa conosco un ragazzo che sembra uscito dai miei sogni.
Il suo nome è Brando. Brando è un ragazzo eccezionale e lo dico davvero. Anche se io non fossi la sua ragazza lo direi. È onesto, premuroso, attento e altamente sensibile. Non dice mai niente che possa ferire gli altri, preferirebbe farsi del male da solo piuttosto che ferire qualcuno. Quando ci siamo conosciuti gli ho raccontato subito la mia storia e dopo un attimo di riflessione, ha detto che per lui non cambiava assolutamente nulla e che si era innamorato di me dalla prima volta in cui ci siamo visti. Così inizia la nostra bellissima storia.
Ormai stiamo insieme da poco più di sei mesi e l’altro giorno mi dice che vorrebbe farmi conoscere sua mamma e suo papà. Wow, ragazzi, non mi era mai successo prima. Ero un po’ titubante ma poi ho deciso di accettare. La famiglia di Brando è abbastanza facoltosa, i suoi due professionisti affermati. Quindi la soggezione era tanta. Ma quando vado a pranzo da loro mi trattano come una figlia…ero commossa.
La sera stessa del pranzo, Maria, la mamma di Brando mi scrive. E io non potevo credere ai miei occhi. Ecco cosa è successo, vi lascio tutta la conversazione perché davvero ha dell’incredibile!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan Denise, una giovane di 20 anni, condivide una storia davvero particolare. Fin dalla sua nascita, la sua vita non è stata affatto semplice e, per molto tempo, ha creduto che trovare l’amore sarebbe stato un’impresa difficile per una persona come lei. Tuttavia, circa sette o otto mesi fa, la sua vita ha preso una piega inaspettata quando ha incontrato un ragazzo che sembrava essere uscito dai suoi sogni.

Il nome del ragazzo è Brando, e Denise non esita a descriverlo come un giovane eccezionale. Anche se non fosse la sua ragazza, afferma che direbbe lo stesso di lui. Brando si distingue per la sua onestà, premura, attenzione e sensibilità. È una persona che non direbbe mai qualcosa che potrebbe ferire gli altri, preferendo sacrificarsi piuttosto che causare sofferenza. Dal primo momento in cui si sono conosciuti, Denise ha condiviso apertamente la sua storia personale con Brando. Dopo un breve momento di riflessione, lui le ha detto che la sua situazione non cambiava nulla per lui, poiché si era innamorato di lei fin dal primo incontro. È così che ha avuto inizio la loro splendida storia d’amore.

Ora, dopo più di sei mesi di relazione, Brando ha espresso il desiderio di farle conoscere i suoi genitori. Questo rappresentava una novità assoluta per Denise e, sebbene fosse inizialmente titubante, ha deciso di accettare. La famiglia di Brando, composta da due professionisti affermati, è piuttosto benestante, il che ha fatto sentire Denise un po’ in soggezione. Tuttavia, al pranzo con i genitori di Brando, è stata accolta calorosamente, come se fosse una figlia. Questo gesto l’ha profondamente commossa.

La sorpresa più grande, però, è arrivata quella stessa sera, quando Maria, la mamma di Brando, ha scritto un messaggio a Denise. La nostra fan è rimasta senza parole e ha deciso di condividere l’intera conversazione, poiché ciò che è accaduto ha dell’incredibile.

Share