“ti mando gli screen col mio ragazzo, anzi ex. Mi aveva detto “Amore sto andando a calcetto. Non chiamarmi perché non posso rispondere” e invece… Invece quell’essere era al Politeama sotto l’albero ad aspettare qualcuno…Era tranquillo sapendo che sono di paese. Ma si può essere più idioti e proprio stron**. Sono una persona molto socievole. Mi basta poco che faccio amicizia pure con le pietre. Ho sgamato il mio ragazzo grazie a questa mia qualità. Il mio ragazzo va spesso a giocare a calcetto. Ci va anche tre volte a settimana e insomma io mi fidavo. Pensavo che bravo davvero un ragazzo sportivo. Lo invidiavo perché io invece per ora non faccio niente. ino a ieri. Una persona mi ha mandato la foto del mio ragazzo, tranquillo tranquillo sotto l’albero del Politeama di Palermo. Era freschissimo che si guardava le scarpe come se stava aspettando qualcuno. Non era al calcetto come mi aveva detto. Peccato per lui è che io so tutto. So chi aspettava, so perché, so come, so che è una persona squallida. Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Cosa ho fatto? L’ho ovviamente lasciato. Ma non vi dico più niente. Vi lascio il piacere di scoprire come l’ho sgamato.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan ha deciso di raccontare un episodio che l’ha portata a lasciare il suo ragazzo, descrivendolo come un tradimento scoperto in maniera del tutto inaspettata grazie alla sua personalità socievole. Spiega che il suo ragazzo, con cui era fidanzata, le aveva detto di non chiamarlo perché stava andando a giocare a calcetto, come faceva spesso, anche tre volte a settimana. Lei, fidandosi, pensava che fosse semplicemente uno sportivo appassionato.
Tuttavia, tutto è cambiato quando ha ricevuto una foto da una persona che conosceva. Nella foto c’era il suo ragazzo, tranquillamente fermo sotto l’albero del Politeama a Palermo, con un atteggiamento rilassato, come se stesse aspettando qualcuno. Questo ha immediatamente smascherato la sua bugia: non era affatto al calcetto come aveva detto. Grazie alla sua rete di contatti e alla sua capacità di socializzare, è riuscita a scoprire tutto: chi stava aspettando, perché, e come si è organizzato.
Descrive l’ex ragazzo come una persona squallida, sottolineando la delusione per il tradimento e la superficialità del suo comportamento. Conclude dicendo di averlo lasciato subito, senza esitazioni, ma non entra nei dettagli di come abbia reagito sul momento, lasciando il piacere della scoperta a chi legge. Condivide la sua esperienza per mettere in guardia su quanto sia importante osservare i segnali e non fidarsi ciecamente, evidenziando come anche un’abitudine apparentemente innocua, come andare a calcetto, possa nascondere ben altro.
Share