La cena

“mi chiamo Marta e ho da poco compiuto 18 anni. Circa 6 mesi fa ho incontrato Leo, un ragazzo mio coetaneo, e ci è bastato un istante per capirci, credo sia stato un colpo di fulmine per entrambi! Leo è il mio primo vero fidanzato e penso sempre che sia stato il Destino a farci incontrare, ne sono sicura. Dopo qualche tempo ho avuto il desiderio di presentarlo a mia mamma e mio papà e così mamma ha deciso di organizzare la classica cena. Mia madre è una cuoca eccezionale ma è una gran confusionaria. Per questo quando le ho detto all’ultimo che avremmo avuto un ospite in più è andata nel panico. Il papà di Leo infatti sarebbe stato nella nostra città proprio quella sera(lui abita in un’altra regione) e voleva cenare con suo figlio. A Leo dispiaceva rinunciare alla cena con i miei e disdirla, così io ho pensato bene di invitare suo padre a casa nostra e cenare tutti insieme. Purtroppo la reazione di mia madre non è stata delle migliori e da lì si è scoperchiato un pentolone che ha fatto venire a galla verità nascoste da decenni! ”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan, Marta, ha voluto condividere un’esperienza straordinaria che ha vissuto di recente. Marta, appena diciottenne, racconta di aver incontrato circa sei mesi fa Leo, un ragazzo della sua stessa età. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, e da allora sono inseparabili. Leo è il suo primo grande amore, e Marta crede fermamente che il loro incontro sia stato guidato dal Destino.

Dopo un po’ di tempo, Marta decide di presentare Leo ai suoi genitori, organizzando una cena in famiglia. Sua madre, una cuoca eccezionale ma notoriamente confusionaria, si offre di preparare tutto. Tuttavia, proprio all’ultimo momento, Marta scopre che il padre di Leo, residente in un’altra regione, sarà in città quella sera e vorrebbe cenare con il figlio. Leo, desideroso di non disdire l’incontro con la famiglia di Marta, si trova in difficoltà. Marta, per non deluderlo e cercando di far andare tutto per il meglio, propone una soluzione: invitare anche il padre di Leo alla cena di famiglia.

Questa decisione, apparentemente semplice, scatena una reazione inaspettata. La madre di Marta, già agitata per l’organizzazione della serata, reagisce con un certo panico alla notizia dell’ospite in più. Tuttavia, il vero colpo di scena arriva durante la cena stessa. Quello che doveva essere un incontro piacevole si trasforma in un momento di rivelazioni clamorose, portando alla luce segreti di famiglia nascosti per decenni. La nostra fan si dice sconvolta dagli eventi che si sono succeduti, sottolineando come una semplice cena possa portare alla luce verità imprevedibili. Un racconto che lascia il lettore con la curiosità di sapere quali segreti siano stati rivelati e come tutto ciò abbia influenzato la vita di Marta e della sua famiglia.

Share