Una cena di traverso

“sono Chiara e ho bisogno di questo sito per sfogarmi un po’ di ciò che è capitato, e in realtà succede praticamente sempre, con il mio ragazzo Giacomo, che visti i fatti non so se lo sarà ancora per molto se non si decide a cambiare atteggiamento. Non ci siamo lasciati, non in modo definitivo, ma sicuramente dovrà passarne di acqua sotto i ponti prima che io gli rivolta nuovamente la parola. Io ho 27 anni, non mi credo chissà chi, però certo non voglio che qualcuno possa trascurarmi e non stare con me se avevi promesso che la serata sarebbe stata soltanto nostra. Il problema si è venuto a creare con lui perché Giacomo è un ragazzo della mia stessa età che non sa rispettare gli impegni, ma più nello specifico non sa rispettare le tempistiche. Se gli dici di farsi trovare alle otto di sera sotto casa lui inizierà a prepararsi a quell’orario. Per questo io ormai gli dico orari in anticipo, ma questa volta ha fatto molto di peggio ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e non potevo più stare zitta.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, una follower di nome Chiara, ha deciso di sfogarsi raccontando una situazione che si ripete spesso nella sua relazione con il compagno Giacomo. Dopo l’ennesimo episodio spiacevole, Chiara confida di essere molto delusa e di non sapere se la loro storia potrà proseguire senza un cambiamento da parte di lui.

Chiara, 27 anni, spiega di non avere pretese eccessive, ma desidera essere rispettata, soprattutto quando si tratta di momenti di coppia promessi e organizzati in anticipo. Il problema principale, secondo il suo racconto, è l’incapacità di Giacomo di rispettare gli impegni e, in particolare, le tempistiche. Se viene fissato un orario per incontrarsi, lui tende a iniziare a prepararsi proprio in quel momento, causando inevitabili ritardi.

La nostra fan racconta che, nel tentativo di gestire la situazione, ha iniziato a indicare orari anticipati per cercare di evitare disagi. Tuttavia, l’ultimo episodio ha superato ogni limite di sopportazione. Secondo quanto descritto, Giacomo ha fatto qualcosa di ancora più grave, causando in Chiara una forte rabbia che non è riuscita più a contenere.

Pur non essendoci stata una rottura definitiva, la nostra follower precisa che ci vorrà molto tempo prima che riesca a rivolgere nuovamente la parola al suo compagno. Un episodio che rappresenta per lei la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha deciso di condividere per trovare uno spazio di sfogo.

Share