Ce l’ho, ce l’ho, mi manca

“Dicono che la cosa fondamentale in una coppia sia la comunicazione: ecco, tutto è iniziato perché la mia ex ragazza in questo era pessima. Dico io, si può stare con una persona mentendo e simulando una serenità che non c’è per mesi?! Covando rancore segretamente, peraltro. Scusate lo sfogo ma mi sembra assurdo, ora vado al sodo: in pratica, io e la mia ex ragazza avevamo deciso, dopo un periodo di piccola crisi, di diventare una coppia aperta. Gliel’avevo proposto io, e lei, dopo qualche resistenza iniziale, sembrava aver accettato la cosa di buon grado e aver il desiderio sincero di sperimentare questa cosa, per mettere un po’ di brio alla nostra relazione che negli ultimi mesi si era appiattita. Forse ho sbagliato a fare questa scelta audace. L’unica cosa che volevo era cercare di riparare un rapporto non più felicissimo ma a cui io tenevo molto. Il problema è nato dopo. Contro ogni aspettativa, il suo comportamento ha cominciato ad essere fuori controlli. Siamo finiti col parlarne, e da li è iniziato un delirio a cui mai avrei potuto pensare quando gli feci quella proposta.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan ha voluto condividere una vicenda personale legata alla fine della sua relazione, spinto dalla frustrazione per come si sono svolti gli eventi. Inizia riflettendo su quanto si dica che la comunicazione sia fondamentale in una coppia, evidenziando come, a suo avviso, la sua ex ragazza fosse decisamente carente sotto questo aspetto. Si domanda come sia possibile stare con una persona simulando serenità e mentendo per mesi, covando rancore in segreto.

Dopo questo sfogo, il fan entra nel vivo del racconto, spiegando come, durante una piccola crisi di coppia, avesse proposto alla sua ex di sperimentare una relazione aperta. Nonostante qualche resistenza iniziale, sembrava che lei avesse accettato di buon grado la proposta, desiderosa di provare qualcosa di nuovo per dare una scossa al loro rapporto, che negli ultimi mesi si era appiattito. Il fan ammette che forse è stata una scelta audace e si chiede se abbia sbagliato a proporla, sottolineando che la sua intenzione era semplicemente quella di riparare una relazione a cui teneva molto.

Un nostro fan ha voluto condividere una vicenda personale legata alla fine della sua relazione, spinto dalla frustrazione per come si sono svolti gli eventi. Inizia riflettendo su quanto si dica che la comunicazione sia fondamentale in una coppia, evidenziando come, a suo avviso, la sua ex ragazza fosse decisamente carente sotto questo aspetto. Si domanda come sia possibile stare con una persona simulando serenità e mentendo per mesi, covando rancore in segreto. Dopo questo sfogo, il fan entra nel vivo del racconto, spiegando come, durante una piccola crisi di coppia, avesse proposto alla sua ex di sperimentare una relazione aperta. Nonostante qualche resistenza iniziale, sembrava che lei avesse accettato di buon grado la proposta, desiderosa di provare qualcosa di nuovo per dare una scossa al loro rapporto, che negli ultimi mesi si era appiattito. Il fan ammette che forse è stata una scelta audace e si chiede se abbia sbagliato a proporla, sottolineando che la sua intenzione era semplicemente quella di riparare una relazione a cui teneva molto.

Share