Celebrità che si sono pentite di avere un nome d’arte o di non averne uno

Commenti Memorabili CM

Celebrità che si sono pentite di avere un nome d’arte o di non averne uno

| 22/05/2023
Fonte: Facebook

Nome d’arte sì o nome d’arte no?

  • Noi comuni mortali al massimo ci pentiamo del nickname di Instagram e a un certo punto lo cambiamo
  • Le celebrità, invece, se hanno un nome d’arte se lo devono tenere per tutta la carriera
  • Per questo alcuni di loro si pentono di quello che hanno scelto ai loro esordi
  • O si pentono di non averne mai voluto uno
  • Da Anne Hathaway a Jude Law, ecco quali celebrità di sono pentite

 

I nomi d’arte sono come i tatuaggi, se ne scegli uno e diventi famoso te lo devi tenere per sempre. Non sarà infatti facile convincere il grande pubblico a chiamarti in un modo se ti conosce (e ti ama) con un altro. Come per i tatuaggi qualcuno si pente di questa scelta. Sia di aver usato un nome d’arte, che di non averne mai scelto uno. Vediamo chi ha dichiarato questo pentimento.

Quattro attori che si sono pentiti sulla faccenda nome d’arte

Anne Hathaway non ha un nome d’arte, ha mantenuto il suo nome di nascita. Ma era solo una ragazzina quando ha cominciato a lavorare nel grande schermo e non aveva mai realizzato che se fosse diventata famosa tutti l’avrebbero chiamata così. Infatti, l’attrice detesta il suo nome. E, in ogni caso, preferisce essere chiamata come la chiamano nella vita privata, Annie.

Nicki Minaj è il nome d’arte di Onika Maraj. La cantante non ha mai sopportato questo nome d’arte e avrebbe preferito mantenere il suo nome. Allora per quale motivo lo ha cambiato? Non è stata lei a chiederlo ma il primo produttore con cui ha firmato che ha insistito sulla faccenda. La celebrità lo sente così distante da sé che pensa di interpretare una parte sul palco, non crede di essere se stessa.

Jude Law è in realtà nato come David Law. Mentre recitava in un gruppo teatrale giovanile ha deciso di cambiare il suo nome sostituendolo con il suo secondo nome. Ma si è pentito presto di questa scelta che ha fatto confondere più persone sul suo genere. Essendo anche un nome da donna, una volta il National Youth Music Theatre lo ha assegnato ai dormitori femminili.

Leggi anche: Celebrità di cui si dice abbiano stretto un patto col Diavolo

Infine, Emma Stone è il nome d’arte di Emily Stone. L’attrice voleva registrarsi con il suo nome all’anagrafe ma era già occupato alla SAG. Per questo motivo, l’attrice si è registrata con Riley Stone, cambiando però successivamente idea e sostituendolo con Emma. Questo nome risale a quando era bambina e per un amore che la legava alla Emma delle Spice Girls aveva chiesto alla maestra di chiamarla così. Ma all’attrice manca non poter portare agli eventi ufficiali il suo vero nome.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend