“Ciao, la vostra ragazza vi ha mai fatto ribrezzo? Avete mai pensato “oddio che schifo io sto con questa?!”. Beh io purtroppo sì e non ne vado tanto fiero. Sono molto amareggiato anche perché la mia ragazza pensa di avere ragione. Ma all’ennesima volta che ho trovato tutta sua roba a terra dopo la doccia, lei mi ha confessato delle cose che non mi aspettavo minimamente. Ora mi trovo a capire sul da farsi, la guardo ma vedo solo sporco ovunque e non mi sembra nemmeno tanto bella come prima. Ok forse sto esagerando direte voi, oppure semplicemente ho ragione ma non so come risolvere questo mio blocco mentale..”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro lettore ha deciso di condividere con noi un momento di profonda amarezza nella sua relazione.
Ammette di non andare fiero di ciò che prova, ma qualcosa nella sua ragazza gli ha fatto ribrezzo al punto da fargli pensare: “Oddio, che schifo, io sto con questa?!”.
Tutto è nato dall’ennesima volta in cui, dopo la doccia, ha trovato tutta la sua roba a terra. Infastidito da questa situazione, ha deciso di affrontarla e lei gli ha confessato qualcosa che non si aspettava minimamente.
Ora si trova in un blocco mentale da cui non sa come uscire: la guarda e non riesce più a vederla come prima, vede solo sporco ovunque e anche il suo aspetto non gli sembra più lo stesso.
Si sta chiedendo se sta esagerando o se ha davvero ragione, ma soprattutto non sa come risolvere la situazione.
Share