Tutti abbiamo sentito parlare del fenomeno del catfish, ovvero delle persone che mettono foto profilo false – ritoccate oppure direttamente di altri – per attirare uomini e donne sui social e sulle app di incontri. Questa ragazza, però, ha stupito tutti per la sua confessione. È infatti una sorta di “catfish al contrario” in quanto carica appositamente suoi scatti “brutti” su Tinder in modo che gli uomini siano piacevolmente sorpresi quando li incontra. La donna ha sostenuto che “funziona ogni volta”. La particolare tecnica di dating di Shanel è ovviamente immediatamente diventata virale, non appena ha condiviso sui social un post in cui la spiegava.
A suo dire in tal modo si può effettivamente scoprire se qualcuno vuole stare con te per la tua personalità, piuttosto che concentrarsi esclusivamente sul tuo aspetto. C’è da dire che all’inizio tutto ciò non le ha portato a grande successo, ma alla fine è riuscita ad “aggiudicarsi” un appuntamento che ha raccontato in un secondo post. La ragazza ha spiegato che l’uomo inizialmente era “spaventato” quando ha visto la sua foto del profilo.
Leggi anche: Accusato di catfish su Tinder per aver postato una foto insieme a baby Yoda
Poi però tutto è cambiato quando si sono incontrati. Il ragazzo era infatti piacevolmente sbalordito ed ha affermato: “Sei molto meglio di persona, non mi aspettavo di trovarti così. Sei decisamente meglio del tuo profilo Tinder”. Come detto prima, il suo ragionamento ha attirato parecchio interesse e il suo post originale ha raggiunto 5.8 milioni di utenti. Una persona tra i commenti ha scritto: “Questo è troppo divertente!”. Un altro ha voluto aggiungere: “Hai ragione, è una buona tecnica per trovare uomini che vogliono personalità e non puntano tutto esclusivamente sull’aspetto fisico”. E voi cosa ne pensate dell’idea di Shanel?
Share