“Ho preso, come si dice, due piccioni con una fava, o anzi loro hanno preso me e mi ci è voluto un po’ per digerire la cosa. Ma si impara sempre qualcosa dalla vita. Consiglio numero uno: non dite i vostri fatti privati in giro e in generale a nessuno a meno che non vi fidiate ciecamente. Consiglio numero due: scegliete bene dove andare a fare la spesa. Consiglio numero tre, il più importante: SCEGLIETEVI BENE IL PARTNER. E se è un uomo ci vuole il doppio dell’attenzione! E per le ragazze: non fatevi condizionare MAI. Ok scusatemi lo sproloquio ma se leggete capirete che dico queste cose con cognizione di causa. Non avrei mai pensato che mi potesse succedere una cosa del genere, è intervenuta perfino la polizia! Tu vai a fare la spesa e poi succede il putiferio, da non crederci!!! Pensavo di avere vicino una persona diversa e mi sono fidata forse troppo. L’altro giorno, mi scrive il mio ragazzo dopo essere andato a fare la spesa e comincia ad accusarmi in maniera completamente insensata. Da lì la situazione è degenerata.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan ha condiviso una vicenda personale che l’ha colta di sorpresa e le ha lasciato qualche lezione da imparare. Racconta di come, in una situazione apparentemente normale, si sia trovata in una situazione difficile da digerire. La nostra fan riflette su tre consigli che ha appreso da questa esperienza: in primo luogo, invita a non condividere fatti privati con nessuno a meno che non ci si fidi ciecamente. In secondo luogo, sottolinea l’importanza di scegliere con attenzione dove fare la spesa. Infine, e il consiglio che ritiene più importante, consiglia di scegliere con cura il proprio partner, soprattutto quando si tratta di un uomo, poiché, secondo lei, richiede un’attenzione doppia.
Si rivolge anche alle ragazze, esortandole a non lasciarsi mai condizionare. La nostra fan si scusa per quello che definisce uno sproloquio, ma assicura che le sue parole sono dettate dall’esperienza diretta. Infatti, racconta che mai avrebbe pensato di trovarsi in una situazione del genere, tanto che è stato necessario perfino l’intervento della polizia. Tutto ha avuto inizio in un giorno che sembrava normale. Il suo ragazzo, dopo essere andato a fare la spesa, le ha scritto un messaggio cominciando ad accusarla in modo, a suo dire, completamente insensato. Da quel momento, la situazione è degenerata velocemente, trasformando una giornata tranquilla in un vero e proprio putiferio. La nostra fan conclude la sua storia con un misto di incredulità e riflessione, rimarcando come a volte ci si fidi troppo delle persone che si hanno vicino.
Share