“Ciao CM, vi scrivo per mandarvi questa conversazione che ho avuto con la mia fidanzata perché per me ha dell’assurdo il suo comportamento, ditemi se siete d’accordo con me come spero.
Io e lei viviamo lontani, abbiamo una relazione a distanza, lei è venuta a trovarmi per il weekend, è arrivata il giovedì sera ed il venerdì mattina l’ho lasciata a casa e l’ho lasciata dormire mentre io ero al tirocinio che avevo solo la mattina, l’ho lasciata sola giusto qualche ora, poi per il resto del fine settimana avevamo organizzato diverse cose da fare insieme.
Quello che è successo è che però lei al suo risveglio inizia a bombardarmi di messaggi per accusarmi di quello che potete leggere negli screenshots che vi ho mandato. A voi sembra un comportamento normale?
Cioè lei ha addirittura annullato tutto per questa cosa, io continuo a dire che non ho parole. E vi assicuro che tutto questo non è stato mica uno scherzo, lei era seria in quello che diceva ed in quello che ha fatto, cioè lei si è sentita veramente in pericolo per questa cosa. Tutto veramente assurdo”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan ha condiviso una conversazione avuta con la sua fidanzata, definendo il suo comportamento come assurdo. I due vivono una relazione a distanza, e lei era venuta a trovarlo per il weekend, arrivando il giovedì sera. Il venerdì mattina, lui l’ha lasciata dormire a casa mentre si recava al tirocinio, un impegno che occupava solo alcune ore della mattinata. La sua intenzione era di lasciarla riposare e, una volta terminato il tirocinio, trascorrere il resto del fine settimana insieme, come avevano già organizzato.
Tuttavia, al risveglio, la fidanzata ha iniziato a mandargli una serie di messaggi accusatori, che il nostro fan ha allegato nella conversazione condivisa. A suo dire, lei lo ha accusato di una situazione che lui non riesce a comprendere e che gli sembra del tutto fuori luogo. Secondo il fan, la reazione della sua fidanzata appare sproporzionata, tanto che ha deciso di annullare tutti i piani che avevano fatto per il weekend a causa di quanto accaduto. Il nostro fan si dice incredulo per la situazione, ripetendo che non ha parole per descrivere quello che è successo. Assicura che la fidanzata non stava affatto scherzando e che la sua preoccupazione e reazione erano del tutto serie.
Ciò che lo colpisce di più è il fatto che lei si sia sentita veramente in pericolo, anche se lui non riesce a capire il motivo. Si rivolge a noi per chiedere un parere, sperando che altri possano condividere la sua opinione e trovare altrettanto assurdo il comportamento della sua fidanzata, che per lui appare totalmente ingiustificato.
Share