“Scopro per caso che quell’imbecille di mio marito vuole vendere la casa dove abitiamo per comprane una altra. Qua vi trovate tutta la discussione che ho avuto con mio marito Maurizio giusto ieri. Questo scemo, perché scemo assai è, ha deciso di punto in bianco che la casa dove stiamo non gli piace. Ma aspettate non è che è questo il guaio. Perché ci sta che una cosa non ti piace. No, qua la cosa grossa è che me lo dice dopo che ci abbiamo speso 40 mila per ristrutturazione. Perché sta casa era dei miei nonni e quindi è toccata a me. E ce la siamo fatta come ci piaceva. Ma pensate che il guaio è questo? Mai maria. La cosa che non sta proprio nella bibbia è quello che ha combinato poi. E me sono accorta solo per fortuna, perché quello scemo si è scordato i biglietti da visita nei pantaloni e io prima di lavarli le controllo sempre le tasche. Leggete che ha combinato. Ma almeno una piccola incazzatura gliela ho fatta avere alla fine. Ma le pa*** gli staccherei.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra lettrice racconta con rabbia e incredulità l’episodio che ha portato a una discussione accesa con il marito Maurizio. La scoperta è avvenuta per caso, quando, controllando le tasche dei suoi pantaloni prima di lavarli, ha trovato dei biglietti da visita che l’hanno insospettita. Da lì è emerso che Maurizio stava valutando la vendita della casa in cui vivono, senza averne mai parlato con lei. La casa, che apparteneva ai nonni della nostra lettrice e che è poi passata a lei, era stata recentemente ristrutturata con una spesa di ben 40 mila euro. I due l’avevano sistemata insieme, adattandola ai loro gusti e alle loro esigenze. Per questo motivo, scoprire che Maurizio non solo voleva venderla, ma aveva già iniziato a muoversi in questa direzione senza coinvolgerla, l’ha fatta sentire tradita e furiosa.
La cosa che l’ha fatta infuriare ancora di più è stata la mancanza di trasparenza da parte di Maurizio. Non è stato il fatto che volesse cambiare casa a scatenare il conflitto, ma il modo in cui ha gestito la situazione, prendendo decisioni dietro le sue spalle dopo che entrambi avevano investito tempo, energie e soldi nella ristrutturazione.
La nostra lettrice condivide la loro chat, in cui emerge la sua frustrazione per il comportamento del marito e il confronto acceso tra i due. Alla fine, nonostante la discussione, è riuscita a fargli provare almeno una parte della rabbia e della delusione che lei ha provato. Tuttavia, la questione rimane aperta, lasciando trasparire che ci sarà ancora molto da discutere su questa scelta improvvisa e non condivisa.
Share