“Buongiorno, vi mando questa conversazione praticamente la mattina dopo che è avvenuta, è proprio fresca fresca e lo faccio solo ed esclusivamente per potermi sfogare di avere una relazione assurda. Mi chiamo Danilo, ho 29 anni e per tantissimi anni, sono stato con quella che credevo fosse il mio primo grande amore. Una persona con la quale volevo stare per sempre e che adoravo, ma poi mi sono semplicemente reso conto che la idealizzavo troppo, che era una persona tossica, cattiva, che mi teneva in tasca e io mi comportavo come voleva lei, mi ero allontanato dalla mia famiglia e da tutti i miei amici perché mi aveva convinto a farlo e ho poi scoperto di avermi anche tradito. Una vera e propria manipolatrice dalla quale mi sono allontanato. Purtroppo è in qualche modo tornata a manipolare, perché ora sto con una nuova ragazza, si chiama Teresa, è una persona fantastica e ci sto talmente bene che dopo 4 anni di relazione stiamo andando a convivere. Il problema? Che lei è gelosa pure dei sassi e che mi ha contattato alle due di notte per accusarmi di tradirla…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan, Danilo, racconta di avere 29 anni e di aver avuto per molti anni una relazione con quella che credeva fosse il suo primo grande amore. Questa persona, che Danilo adorava e con cui pensava di stare per sempre, si è rivelata invece tossica e manipolatrice. Danilo si era allontanato dalla sua famiglia e dai suoi amici su suo consiglio, solo per scoprire in seguito che lei lo tradiva. Riconoscendo la sua natura manipolatrice, Danilo è riuscito ad allontanarsi da lei.
Ora, Danilo è in una relazione con una nuova ragazza, Teresa, che considera fantastica. Sono talmente felici insieme che, dopo quattro anni di relazione, hanno deciso di andare a convivere. Tuttavia, c’è un problema: Teresa è estremamente gelosa. Di recente, alle due di notte, Teresa lo ha contattato per accusarlo di tradirla. Danilo si sente frustrato da questa situazione e ha deciso di condividere la sua esperienza per sfogarsi riguardo alla sua relazione, che considera assurda.
Share