La casa a tradimento

Commenti Memorabili CM

La casa a tradimento

| 04/04/2025

Per trovare una sistemazione conveniente, il nostro follower si era rivolto a Nicola, un conoscente di un suo amico. I due si erano sentiti tempo prima, quasi un anno fa, e l’impressione iniziale era stata più che positiva: cordialità, disponibilità e una proposta allettante per un alloggio a un prezzo davvero basso, motivato anche dalla conoscenza in comune.

Tutto sembrava procedere per il meglio, tanto che Luigi aveva iniziato a fidarsi. Poi però qualcosa è cambiato. La persona con cui aveva preso accordi ha iniziato a comportarsi in modo completamente diverso, facendo emergere atteggiamenti che il nostro amico definisce da “carogna”. È stato in quel momento che sono cominciati i veri problemi. Promesse non mantenute, risposte elusive e infine la scoperta che quell’offerta così vantaggiosa era, in realtà, solo un pretesto per approfittarsi della buona fede altrui. Una truffa che ha lasciato Luigi con l’amaro in bocca e una vacanza sfumata.

Il nostro fan ha deciso di condividere la sua esperienza non solo per sfogarsi, ma anche per mettere in guardia chi, come lui, si affida alla fiducia nelle persone per organizzare qualcosa di bello. Una vicenda che lo ha fatto arrabbiare profondamente e che ha lasciato il segno.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend