Ciao amici, mi chiamo Monica e vivo in una città importante italiana con due coinquiline. Una delle due mi dà sempre filo da torcere, non aiutando con le pulizie domestiche, non cambiando mai l’asciugamano delle mani e soprattutto non mettendo mai e dico MAI la carta igienica dopo che la finisce. Ogni volta che ho voglia di andare in bagno mi trovo puntualmente a dover escogitare metodi creativi per pulirmi, maledicendola nella mia testa. Vi sembra normale? Direi di no. Beh che dirvi, ho deciso di farla impazzire e pagarla con la stessa moneta, ho iniziato a ribellarmi, a non pulire nemmeno io e a non cambiare mai la carta igienica, perché dopotutto mi sono rotta le palle! Qualche giorno fa le ho lasciato il rotolo della carta igienica terminato, con un bel messaggio d’affetto! E lei ha avuto il coraggio di aggredirmi e dirmene di ogni, direi che proprio non ci siamo. La guerra è iniziata, e non ha ancora capito che la farò fuggire da questa dimora. Parola d’onore.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Monica si trova a vivere in una città italiana importante insieme a due coinquiline. Purtroppo, una delle coinquiline si comporta in modo poco collaborativo all’interno della casa, non contribuendo alle pulizie domestiche, non cambiando mai l’asciugamano delle mani e soprattutto non mettendo mai la carta igienica dopo averla terminata. Questa situazione ha portato Monica a vivere costantemente una serie di frustrazioni e inconvenienti, trovandosi costretta ad adottare metodi creativi per risolvere il problema ogni volta che ha bisogno di utilizzare il bagno. È comprensibile che questa situazione non sia considerata normale e abbia generato in Monica un senso di inadeguatezza e rabbia.
Per cercare di far capire alla coinquilina il suo disappunto, Monica ha deciso di ribellarsi e di trattarla allo stesso modo. Ha smesso di svolgere le pulizie e ha seguito l’esempio della coinquilina, non cambiando mai la carta igienica. Monica si è stufata di subire questa situazione e ha deciso di farle vivere sulla propria pelle gli stessi disagi che ha sperimentato lei stessa. Recentemente, ha lasciato alla coinquilina un rotolo di carta igienica terminato, accompagnato da un messaggio provocatorio. Purtroppo, la reazione della coinquilina è stata aggressiva e piena di insulti, dimostrando una mancanza di comprensione e rispetto reciproco. Questo episodio ha innescato una vera e propria guerra tra le coinquiline e Monica è determinata a far sì che la coinquilina capisca che non può continuare a comportarsi in questo modo.
Share