La carne di cavallo

“Ciao Commenti Memorabili, vi scrivo perché il mio ragazzo questa volta ha superato tutti i limiti possibili, mi ha mancato di rispetto, mi ha fatto stare male, e si è preso gioco di me. Praticamente lui per Pasqua scorsa è andato a trovare la nonna che è del sud, vive in un paese vicino Lecce, non ci andava da un sacco di tempo, ed una volta lì mi manda questa foto. Se leggete gli screenshots potete ben capire come mi possa essere sentita, mi sono sentita come accoltellata in modo violento al cuore, ho avuto una fitta allo stomaco, mi è venuto da vomitare ed ho avuto una crisi isterica e di pianti ed in tutto questo lui faceva il finto tonto, sminuiva il tutto e cercava di giustificarsi con delle giustificazioni e delle scuse stupidissime, ma veramente stupide. Ha fatto tutto come se non mi conoscesse, come se non conoscesse il bene che io voglio a Fiona e come se non conoscesse la mia sensibilità. Lui continua ad affermare che la mia reazione sia stata esagerata ma invece secondo me mi sono anche mantenuta calma.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una lettrice di “Commenti Memorabili”, che non ha rivelato il suo nome, ha scritto per esprimere il suo profondo turbamento a causa di un comportamento del suo ragazzo. Durante le vacanze di Pasqua, il ragazzo è andato a trovare sua nonna che vive in un paese vicino Lecce, nel sud Italia. Mentre si trovava lì, le ha inviato una foto che l’ha fatta sentire profondamente ferita.

La lettrice descrive una reazione emotiva molto intensa all’azione del suo ragazzo. Parla di sentirsi come se fosse stata “accoltellata violentemente al cuore”, di aver avuto una “fitta allo stomaco”, di aver provato il bisogno di vomitare e di essere stata colta da una crisi isterica e di pianti. Nonostante questi forti sentimenti, la lettrice afferma di essersi mantenuta calma.

Il ragazzo, secondo il racconto della lettrice, ha reagito in maniera inappropriata, facendo il “finto tonto” e minimizzando l’intera situazione. Ha tentato di giustificarsi con spiegazioni che la lettrice ritiene stupide e inadeguate. Lei percepisce che il suo ragazzo non l’abbia compresa né considerata, specialmente riguardo al bene che lei vuole a una persona di nome Fiona e alla sua sensibilità.

La lettrice conclude dicendo che, nonostante il suo ragazzo sostenga che la sua reazione sia stata eccessiva, lei crede di essere stata relativamente calma, vista l’entità del suo disagio. Condivide la sua storia con la comunità di “Commenti Memorabili” cercando comprensione, sostegno e forse consigli su come gestire questa situazione difficile.

Share