Il capo li rimprovera sempre: commessi di un negozio si licenziano in massa

Tutti i dipendenti di un intero reparto di calzature di un punto vendita si sono licenziati lo stesso giorno

 

Trattar male i propri collaboratori, purtroppo, è un comportamento molto frequente e ciò può causare un enorme malessere tra lo staff. Sembra essere quanto accaduto all’interno di un reparto di calzature di un negozio in Virginia che ha fatto scalpore di recente sui social. I dipendenti dell’intero reparto si sono infatti dimessi contemporaneamente dopo essersi stufati del loro responsabile di zona. I membri del personale del punto vendita di Lynchburg hanno dato le dimissioni senza esitazione e sembravano parecchio felici di lasciare il posto di lavoro.

Pare che il motivo dell’uscita di massa abbia a che fare con il comportamento vessatorio di un direttore di distretto per il quale non sopportavano di lavorare. “Ok, quindi l’intera squadra del reparto calzature se ne va…” ha affermato @garwood8812 nel video. La didascalia della clip postata sul suo account social recitava: “Al nostro DM, ti abbiamo odiato tutti e non dimenticare di sistemare le vetrine. Reparto scarpe, sei stato reale, sei stato divertente, ma di sicuro non sei stato davvero divertente”.

I complimenti agli ex dipendenti da parte degli utenti

Nel filmato, la creatrice di contenuti inquadra con la fotocamera del suo smartphone i volti di molti dipendenti mentre chiede loro come stanno andando le cose. Alcuni dei lavoratori appaiono davvero felici di lasciare il posto di lavoro, come ad essersi tolti finalmente un peso. Il video ha sorpreso tanti, rimasti colpiti dall’audacia dei dipendenti in questo periodo così difficile.

Leggi anche: Sta spopolando la tendenza al quiet quitting sul lavoro: di che si tratta?

Le persone tra i commenti alla clip diventata virale hanno infatti chiesto a @garwood8812 di elogiare i dipendenti per il coraggioso passo che hanno compiuto contro un ambiente di lavoro “tossico”. Un utente si è complimentato: “Bravi ragazzi. Lavoravo nel centro commerciale. Non vi meritate tutto questo trattamento”. Un altro li ha esortati: “Fategliela vedere!!! Queste aziende si sono ingrassate per troppo tempo alle spalle della classe operaia senza pagare alle persone quanto dovuto”.

Share