“Ciao Commenti Memorabili, vi scrivo per sottoporvi la mia situazione, una roba veramente assurda, più assurda di tutte le robe assurde che ho letto sulla vostra pagina negli anni. Io non penso di meritarmi di essere preso in giro in questo modo, non penso proprio. Mi chiamo Ludovico e questa è la chat con la mia fidanzata Gaia. Uno va a lavorare, fa gli straordinari di notte, per cercare di costruire un futuro per lui e per la sua fidanzata, un futuro insieme, e quando torna a casa trova una cosa del genere, non credo proprio che sia giusto. Questo è quello che è successo, che mi è successo. Ditemi voi cosa dovrei fare, per favore. Sono molto combattuto. Perché in effetti quello che ha fatto, come ha detto lei, lo ha fatto anche per me, lo ha fatto per noi, per il nostro futuro. Forse sono stato troppo duro nella reazione che ho avuto, che dite? Sono giorni che ci penso. Forse dovrei chiederle scusa per come mi sono comportato e cercare di trovare una soluzione insieme, no? Aiutatemi vi prego sono veramente molto combattuto, non so che fare, è una situazione troppo difficile che non so gestire.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Ludovico ha condiviso la sua storia con noi di Commenti Memorabili, esprimendo profonda frustrazione e confusione riguardo alla situazione che ha vissuto con la sua fidanzata Gaia. Ha sottolineato il suo impegno a lavorare sodo e a fare straordinari notturni per costruire un futuro insieme a Gaia, rendendo evidente il senso di tradimento e inganno che ha provato quando ha scoperto ciò che Gaia aveva fatto.
Ludovico è in cerca di consigli e orientamento sulla migliore strada da percorrere. Si sente combattuto tra il desiderio di perdonare Gaia, data la sua intenzione dichiarata di agire per il bene della loro relazione e del loro futuro, e la rabbia e il dolore che prova per ciò che ha fatto.
Chiede l’aiuto dei fans di Commenti Memorabili per capire come gestire questa difficile situazione, inclusa la possibilità di scusarsi con Gaia e lavorare insieme a una soluzione.
Share