“mi chiamo Alberto e ho deciso di mandarvi la chat assurda che ho avuto oggi con la mia compagna perché sento veramente il bisogno di ricevere qualche parere oggettivo ed estraneo alla faccenda, visto che io non riesco a smettere di pensare che Chiara sia solo una pazza senza cervello. Stamattina torno a casa dopo due giorni fuori per via di un convegno di lavoro e non appena entro nell’ingresso il nostro cane inizia a fare una cosa che in effetti non aveva mai fatto prima ma che comunque resta pur sempre una cosa del tutto normale per un cane; per Chiara invece la cosa che ha fatto il nostro cane sarebbe la prova certa di una verità che naturalmente posso assicurarvi è surreale e profondamente assurda; mi chiedo come si fa ad arrivare a pensare una cosa del genere partendo da un cane. Leggete la chat che ho mandato prima e commentate perché io veramente non ci sto capendo più niente e non so più perché mi sono messo a convivere con questa psicopatica.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan, Alberto, racconta un episodio accaduto al suo rientro a casa dopo due giorni di assenza per un convegno di lavoro. Appena entrato, è stato accolto dal loro cane, che ha fatto qualcosa di insolito ma, secondo Alberto, perfettamente normale per un animale. Tuttavia, la sua compagna Chiara ha interpretato quel comportamento come la prova di una verità che Alberto definisce surreale e completamente assurda.
Alberto non riesce a comprendere come Chiara possa essere arrivata a formulare un’idea del genere partendo dal comportamento del cane. Trova la situazione talmente incredibile da chiedersi se la sua compagna non sia fuori di testa e si interroga sulle sue scelte, arrivando persino a mettere in discussione la loro convivenza.
Il nostro fan ha deciso di condividere la chat avuta con Chiara, sperando di ricevere opinioni oggettive e un punto di vista esterno, visto che lui non riesce a vedere una logica nella situazione. Alberto invita chi legge a commentare, cercando di capire se le sue reazioni siano giustificate o se, al contrario, ci sia qualcosa che gli sta sfuggendo.
Share