Il video di un cane che spinge la sedia a rotelle del suo padrone è diventato virale sui social. A riprendere la scena è stata una band spagnola, Arde Bogità, che si trovava nella piazza di Salamanca per le prove di un concerto.
La piazza era piena di gente a passeggio e, mentre uno dei musicisti si trovava sul palco, ha visto passare tra la folla una donna su una sedia a rotelle. A fianco aveva una persona che probabilmente era un familiare, ma la cosa sorprendente era che a spingere la carrozzina c’era un cane pastore tedesco. L’animale era in piedi con le zampe anteriori appoggiate sulla sedia a rotelle e camminava con le zampe posteriori. Una scena molto emozionante a dimostrazione del grande attaccamento tra il cane e la padrona. La band ha pubblicato il video su Twitter ed è diventato subito virale con oltre 350.000 visualizzazioni e migliaia di commenti.
Leggi anche: Scoperto cane “postino”: trasportava messaggi tra i detenuti di un carcere
«Che meraviglia» ha affermato un utente. «E’ proprio vero che cane è il migliore amico dell’uomo» ha aggiunto un altro. «A Salamanca i cani aiutano i padroni», «non mi sorprende che accadano cose del genere».
Share