Una cameriera americana di Hooters ha affermato che uno dei clienti del locale le ha lasciato il suo numero di telefono, mentre la sua “ragazza” era allo stesso tavolo. La storia è diventata una tendenza. L’autrice di questo aneddoto si chiama Jody Tavares e lavora in una sede della catena di ristoranti in Texas. La donna ha raccontato un episodio che si sarebbe verificato durante la sua giornata lavorativa. Tavares, che si è filmata, ha dedicato il post alla donna che aveva servito qualche tempo fa. “Se tu e il tuo ragazzo siete venuti a mangiare da Hooters nel centro di Dallas e io sono stata la vostra cameriera: non so come diavolo il tuo partner sia riuscito a farlo. Ma lo smaschererò”, ha avvertito @jodylynntavares.
Secondo la cameriera, l’uomo le ha passato il suo numero di telefono sotto mentite spoglie. “Quando mi ha consegnato la mancia in mano, mi ha dato anche un pezzo di carta. Dopo che avete lasciato il locale, ho scoperto che il suo numero era scritto sul pezzo di carta”. Tuttavia, la cameriera ha dichiarato di non ricordare che la ragazza si sia mai alzata dal tavolo. “Non ti ho mai visto alzarti. Non so come abbia fatto a non accorgersene”. @Tavares si è indignato per la situazione e ha ripudiato l’apparente tentativo di infedeltà. “Sono stufa che questi uomini abbiano questi atteggiamenti. Soprattutto quando eri lì con lui. Perché non credo che tu fossi la madre”.
Il post della cameriera ha ottenuto più di 1,8 milioni di visualizzazioni. Almeno una dozzina di utenti ha ritenuto che Tavares abbia preso la decisione giusta nel condannare questa azione. “Vorrei che ci fossero più persone come te”, ha scritto uno. C’è però stata una svolta scioccante. Poche ore dopo aver pubblicato il post virale, la cameriera ha annunciato che il cliente l’aveva contattata. “Aggiornamento: mi ha detto che era sua sorella” ha rivelato @jodylynntavares con una risata sospettosa. In seguito a questa dichiarazione, una manciata di utenti ha iniziato a mettere in dubbio le sue parole. “Se era sua sorella, perché ti ha dato il numero di telefono in modo subdolo?” si è chiesto un utente.
Leggi anche: Facebook: “Mezzo miliardo di numeri telefonici agli hacker? Problemi degli utenti”
O ancora: “Se fosse stata sua sorella, non avrebbe dovuto nascondere il foglio in mano. Si sarebbe sentito a suo agio semplicemente appoggiandolo sul tavolo”. Al contrario, c’era chi credeva alla versione del cliente. “Credo che fosse davvero sua sorella. A volte io e mio fratello andiamo in giro e la gente pensa che siamo una coppia” ha spiegato una donna. Sulla stessa linea, un giovane ha chiarito: “Una volta ho fatto questa cosa della carta durante una cena con mia sorella e non mi è mai passato per la testa che fosse qualcosa di strano”.
Share