Una donna ha cambiato il pannolino del suo bambino su un tavolo di un ristorante
- Una donna ha raccontato uno spiacevole episodio che l’ha vista coinvolta
- Era a pranzo con un’amica in una pizzeria
- Ad un certo punto lei si è messa a cambiare il pannolino al figlio piccolo sul tavolo del ristorante
- Tutti gli avventori del locale sono rimasti scioccati e indignati dal suo comportamento
- Ora l’autrice del post non ha più intenzione di uscire a mangiare con lei
Una donna si stava godendo il pranzo con la sua amica, quando ad un certo punto è successo un fattaccio che le ha fatto andare di traverso il pasto. Il bambino di lei, infatti, aveva bisogno di cambiare il pannolino e l’amica ha deciso di farlo lì sul posto, più precisamente sul tavolo del ristorante accanto al loro. Nessuno dei presenti poteva crederci e tutti sono rimasti basiti a fissarla mentre come se nulla fosse puliva il suo piccolo. “Credo che uno ci stesse filmando di nascosto” ha addirittura confessato.
Scioccata dalle sue azioni, l’autrice del post diventato virale ha rivelato di essere “mortificata” e ha chiesto consiglio agli utenti. Secondo loro era “irragionevole” non volere più andare a pranzo con l’amica? Ha spiegato inoltre che anche lei è mamma di tre bambini, ma non avrebbe mai cambiato il pannolino ad uno di loro davanti a tutti, per giunta sul tavolo del ristorante. Avrebbe fatto in modo di allontanarsi o quanto meno andare in bagno. Anche perché in quella pizzeria una piccola toilette c’era, seppur non avesse un grande spazio per cambiare il figlio di quattro mesi.
Leggi anche: Cambio del pannolino: “I genitori dovrebbero chiedere il consenso ai bambini”
Tra i commenti gli utenti hanno definito “disgustoso” cambiare il pannolino sul tavolo di un ristorante
Lei ci aveva provato a farle cambiare idea. “Quando ha iniziato a prepararsi per cambiarlo, le ho suggerito di andare fuori ma lei ha ribattuto che faceva troppo freddo. Ero così imbarazzata che non ho obiettato quanto avrei potuto. Ero davvero scioccata che lo stesse facendo”. Tra i commenti le persone si sono dette indignate quanto lei, affermando che non è “mai giustificato” cambiare il pannolino di un bambino sul tavolo di un ristorante. C’è chi ha scritto: “È così rivoltante! Mi sarei almeno posizionata vicino alla toilette e l’avrei fatto dentro al passeggino. È semplicemente disgustoso farlo su un tavolo”. Voi come vi comportereste?