Quando si pratica sport, è bene prendere le precauzioni necessarie per evitare di incorrere in infortuni. Ad esempio, quando si gioca a cricket i giocatori indossano protezioni, guanti, protezioni addominali e caschi. Chi gioca a hockey su prato usa protezioni simili. Il calcio è un gioco veloce e non c’è bisogno di grandi protezioni a parte i parastinchi, anche se durante la partita si verificano infortuni. Siamo però sicuri che dopo che avrete visto il video che condividiamo con voi oggi, da domani inizierete a proteggervi un po’ di più per far sì di non fare la stessa fine di questa donna.
La clip in questione mostra infatti una giocatrice di calcio che si esercita a calciare la palla in porta. La donna calcia un pallone da lontano verso la porta vuota, poi gira immediatamente il viso e inizia a parlare con un’altra giocatrice. Tuttavia l’esito del tiro è decisamente inaspettato. Nel frattempo, mentre lei è girata di spalle, il pallone colpisce la traversa della porta e rimbalza indietro. Sicuramente a questo punto avrete già capito che fine fa la palla: ovviamente colpisce in pieno la donna sulla nuca.
Leggi anche: Questo robot gioca a calcio meglio di Messi [+VIDEO]
La calciatrice a quel punto rimane a terra dolorante e viene soccorsa dalla sua compagna di squadra. Il video, allo stesso tempo esilarante per chi lo guarda ma non altrettanto per la povera protagonista, è ben presto diventato virale. Il filmato, della durata di pochi secondi, è stato condiviso su Twitter dal profilo di People Repenting @thingsoflife_12. In pochi giorni ha ricevuto quasi 100.000 visualizzazioni, nonché centinaia di mi piace e di commenti. C’è chi ha ironizzato: “Causa ed effetto”. Un altro utente ha scritto: “Un ottimo stop di testa, non c’è che dire”.
Share