Un ristorante ha lasciato i suoi clienti stupiti dopo aver esposto in bella mostra sulla lavagna all’ingresso del locale la recensione negativa che ha avuto su TripAdvisor sul suo caffè. Si sa, questi commenti a volte possono essere molto duri, magari anche senza motivo, e c’è chi decide di arrabbiarsi e chi invece cerca di vedere il lato più divertente dell’intera faccenda. È stata proprio quest’ultima la strategia adottata da un ristorante italiano a Barrow-in-Furness. Ha infatti preso in giro una recensione negativa ricevuta ed ha così ottenuto molta attenzione sul web.
Mario House sostiene di essere stato criticato da una cliente senza nome, che ha sostenuto come il suo caffè fosse il “peggiore” che avesse mai avuto in vita sua. Ma invece di prendere le parole in malo modo, i proprietari del ristorante hanno deciso di usarlo come un metodo divertente per impegnarsi con altri clienti, mettendo un cartello impertinente fuori dalla porta d’ingresso. Nella fattispecie si può leggere: “Entrate e provate il peggior caffè che una donna su TripAdvisor ha avuto nella sua vita”.
Leggi anche: Dal veterinario trattoria alla non-recensione: recensioni assurde da Google Local Guides a Tripadvisor
Decine di clienti hanno apprezzato il post pubblicato sulle pagine sui social media del ristorante e molti si sono fatti una bella risata. Alcuni hanno condiviso messaggi di supporto per il locale, con una persona che ha risposto affermando quanto amasse il caffè lì. Ha scritto: “Amo il caffè e il cibo è fantastico”. Parlando del cartello, un portavoce di Mario House ha dichiarato che era solo uno “scherzo” e che stavano cercando di essere “ironici”. Parlando a The Mirror, ha fatto sapere: “Era uno scherzo, ho avuto clienti che hanno parlato male del ristorante, ma ancora ordinano dal nostro ristorante. Abbiamo cercato di essere ironici”. In più ha aggiunto che erano contenti che i clienti su Facebook l’avessero trovato divertente. Mario House ha attualmente 53 recensioni su Tripadvisor, ma quella della donna che menziona il caffè sembra essere stata tolta.
Share