“Buongiorno Commenti Memorabili, mi chiamo Jacopo e vi scrivo perché sono venuto a sapere dalla mia ragazza di alcuni atteggiamenti sospetti da parte del suo capo (che per inciso è single) e perché tutto questo mi lascia alquanto sorpreso e indispettito. Michela e io stiamo insieme da un anno e mezzo e qualche mese fa è riuscita a trovare un lavoro nell’ufficio commerciale di una bella azienda. Inizialmente ero molto contento per lei, e ovviamente lo sono ancora, ma poco dopo l’assunzione Michela ha cominciato a raccontarmi del rapporto che si stava instaurando tra lei e il suo capo, di 4 anni più di lei, che fin da subito si è mostrato particolarmente gentile con lei. Leggendo potrete vedere come chiaramente non avevo capito quanto questo rapporto stesse diventando inopportuno, dato che Michela mi aveva nascosto alcuni dettagli, creandomi non solo gelosia (come penso sia più che normale) ma anche il sospetto che lui si stia approfittando della mia ragazza. Ho provato a spiegarle che tutto questo non è normale, ma guardate come ha reagito, mostrandosi contrariata e non rendendosi conto di quanto sia fuori luogo comportarsi così con il proprio titolare.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Jacopo ha recentemente condiviso con la comunità di “Commenti Memorabili” la sua preoccupazione riguardo al rapporto tra la sua ragazza, Michela, e il suo capo nell’azienda in cui lavora. Michela ha iniziato a lavorare nell’ufficio commerciale di un’azienda qualche mese prima e, inizialmente, Jacopo era entusiasta per la sua opportunità lavorativa. Tuttavia, Michela ha iniziato a parlare di un rapporto in crescita tra lei e il suo capo, un uomo single di quattro anni più grande di lei. Sin dall’inizio, il capo si è dimostrato molto gentile nei confronti di Michela. Con il passare del tempo, Jacopo ha iniziato a sospettare che il comportamento del capo potesse essere inappropriato, soprattutto quando ha scoperto che Michela gli aveva nascosto alcuni dettagli su questo rapporto.
Questa situazione ha suscitato in Jacopo sentimenti di gelosia e preoccupazione, temendo che il capo potesse approfittare della situazione. Quando Jacopo ha cercato di discutere le sue preoccupazioni con Michela, sottolineando come riteneva inappropriato il comportamento del capo, lei ha reagito con contrarietà. Questo ha ulteriormente preoccupato Jacopo, poiché riteneva che Michela non stesse riconoscendo la potenziale inappropriato della situazione e del comportamento del suo capo nei suoi confronti. Jacopo si è quindi rivolto ai lettori cercando consigli e feedback sulla situazione, sperando di ottenere una prospettiva esterna su quanto stesse accadendo tra Michela e il suo capo.
Share