Una “cacciatrice di fantasmi sensitiva” australiana ha rivelato che i proprietari di casa possono individuare gli indizi che fanno capire che le loro case sono infestate. Ha infatti dichiarato che la maggior parte dei luoghi è infestata, ma il vero problema arriva quando un luogo è “perseguitato” da qualcuno che è stato malvagio durante la sua vita. Che si tratti di cose che accadono di notte o dello strisciante timore esistenziale di meritare di essere braccati da spettri, l’impulso dell’umanità a credere nell’incredibile è ben documentato. Secondo la famosa esperta di spettri Catarina Ligato, le paure di alcune persone potrebbero essere più giustificate di quanto si possa pensare.
Conosciuta come l’australiana che sussurrava ai fantasmi, Catarina ha avuto una lunga carriera di successo nel togliere le tende al mondo spirituale. Secondo l’esperta, ci sono diversi segnali che indicano che la vostra casa potrebbe essere infestata. Ha spiegato: “La maggior parte delle persone si lamenta di avere sempre freddo e di essere sempre stanca. Questo è dovuto al fatto che i fantasmi usano gli esseri viventi come una sorta di batteria per mantenersi sulla terra”.
Leggi anche: Cacciatore di fantasmi: “Ho sentito la mano di un ‘demone’ sul collo”
Ha proseguito: “Ho conosciuto una donna che diceva che lei e suo marito erano anime gemelle, ma poi hanno cambiato casa e tutto è cambiato. Lui è diventato un giocatore d’azzardo e ha iniziato a tradirla con delle prostitute. Quando lo ha cacciato ha fatto delle ricerche sul posto e ha scoperto che il tizio che viveva lì prima gestiva le schiave dell’amore ed era un uomo orribile”. Per fortuna, però, Catarina ha illustrato come la gran parte dei fantasmi è innocua, ma il vero problema arriva quando muore qualcuno che in vita era malvagio “Alcuni si sentono malvagi da morti perché lo erano da vivi. Se sei una persona orribile in vita, un assassino o qualcosa di brutto, l’oscurità ti segue. Posso sentire l’oscurità, posso sentire le azioni terribili”.
Share