“Se l’è fatta addosso durante un rapporto”: la rivelazione shock della donna che era con lui

Commenti Memorabili CM

“Se l’è fatta addosso durante un rapporto”: la rivelazione shock della donna che era con lui

| 22/11/2024
Fonte: Pexels

Un ragazzo che ha conosciuto su Tinder se l’è fatta addosso durante il rapporto

  • Una giovane ha voluto raccontare sui social l’appuntamento più imbarazzante che abbia mai avuto
  • Era a casa sua con un ragazzo che aveva conosciuto su Tinder
  • Mentre erano nel bel mezzo del piacere ha iniziato a sentire una strana puzza
  • È venuto fuori che lui se l’era fatta addosso durante il rapporto intimo
  • Lei ha dovuto pulire persino tutto perché lui se n’è andato

 

Abbiamo trovato il vincitore del contest “Appuntamenti imbarazzanti e dove trovarli”. Al primo posto si piazza infatti senza dubbio lui, un ragazzo che se l’è fatta addosso durante un rapporto intimo con una giovane conosciuta su Tinder. A raccontarlo al web è proprio lei, la protagonista – suo malgrado – di questa inquietante, e puzzolente, vicenda. In un video pubblicato sui social diventato virale con oltre 27.4 milioni di visualizzazioni, la giovane ha infatti rivelato come si è svolto il tutto.

Seppur dicendo che aveva promesso a se stessa che non avrebbe mai condiviso questa storia, la ragazza ha voluto farlo una volta per tutte. Ma ecco com’è andata. “Quando avevo diciotto anni ho invitato a casa un ragazzo che avevo trovato su Tinder. Lui viene da me e lo facciamo. Non è niente di che, non è fantastico ma non è niente male. Mentre stavamo avendo il climax lui inizia ad urlare e poi si afferra una gamba dicendo che aveva un crampo”. Non è il miglior modo dunque per arrivare al culmine.

Non ha nemmeno pulito

Tuttavia la cosa si è rivelata ancora più inquietante. “Comincio a sentire l’odore di qualcosa e gli chiedo cos’è. Mi guardo intorno per controllare che il mio gatto non sia nella stanza e non abbia usato la lettiera, perché la puzza era proprio quella”. Al che lui la guarda e ammette di essersela appena fatta addosso proprio durante il rapporto. Lei ovviamente non ci poteva credere. “Gli ho detto: ‘Cosa vuol dire? Qui, ora?’. E lui mi ha risposto: ‘Sì, nel tuo letto’”.

Leggi anche: Giornalista mostra involontariamente la sua amante in diretta televisiva

La ragazza ha poi aggiornato tutti i suoi followers sul proseguo della vicenda in una serie di clip di follow-up. Ha spiegato che il giovane le ha chiesto se poteva fare la doccia e a lei è toccato pulire quello che aveva fatto, Nonostante gli avesse lasciato dei sacchetti per buttare lui le lenzuola sporche, lui finito di lavarsi, se ne è andato come se nulla fosse. Ah, e per giunta l’ha pure bloccata indispettito.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend