Le bugie di un marito

“Mia madre doveva operarsi e quindi la accompagno fuori città per 2 giorni. Da una foto sui social comincio a pensare che mio marito non mi stia dicendo la verità. Alla mia richiesta di spiegazioni tutto mi sembra inverosimile. Questo è la prima parte della storia che vi mando. E in un paio di giorni mio marito fa quadrare tutte le tessere. Le sue spiegazioni trovano riscontro nei fatti. Non dico che mi sento una merda ma scema sicuro. C’è il collega, l’amico compratore, l’offerta e tutto combacia. Tutti i dettagli. La vendita poi sfuma ma succede. L’offerta non è congrua. Capirete a cosa alludo leggendo la chat tra me e mio marito. Quello che fa saltare tutto è il messaggio che mi arriva un mese e mezzo dopo da Ignazio, il collega di mio marito. Da accapponare la pelle. Fortuna che quella bestia che ho sposato è anche tirchio. E adesso inizia la trafila di divorzio con addebito…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan racconta di un periodo particolarmente delicato in cui ha dovuto accompagnare sua madre fuori città per un’operazione. Durante quei due giorni, una foto sui social ha innescato in lei dei sospetti riguardo al comportamento di suo marito. Alla richiesta di spiegazioni, le risposte che ha ricevuto le sono sembrate inizialmente poco credibili. Tuttavia, con il passare del tempo, suo marito è riuscito a fornire delle spiegazioni coerenti, e tutte le tessere del puzzle hanno iniziato a combaciare.

Il marito ha coinvolto un collega, un amico interessato a comprare qualcosa, e le sue spiegazioni sui dettagli della vendita sembravano combaciare perfettamente. Anche se alla fine la trattativa non è andata a buon fine per via di un’offerta non congrua, la nostra amica, inizialmente sospettosa, ha dovuto ammettere di essersi sentita sciocca per aver dubitato. Sembrava tutto chiarito e sistemato.

Tuttavia, un mese e mezzo dopo, la situazione ha preso una svolta inquietante. La nostra fan ha ricevuto un messaggio da Ignazio, un collega di suo marito, che ha cambiato radicalmente la sua prospettiva. Quel messaggio, tanto sconvolgente da farle accapponare la pelle, ha confermato i suoi peggiori sospetti. A quel punto, ha realizzato la gravità della situazione, scoprendo che suo marito non solo aveva mentito, ma che probabilmente c’era molto di più dietro la facciata di normalità che lui aveva cercato di mantenere.

Fortunatamente, come la nostra amica ironicamente sottolinea, il marito si è rivelato anche “tirchio”, un dettaglio che forse l’ha salvata da ulteriori problemi. Ora, però, ha deciso di avviare le pratiche per il divorzio, con addebito, mettendo fine al loro matrimonio e a tutte le menzogne che lo hanno caratterizzato.

Share