Bugie bianche – Prima Parte

“sono una donna sposata e da tempo percepisco che in casa qualcosa non va come dovrebbe andare. Mio marito ha cominciato a diventare vago, gli chiedo dove va quando sta fuori più giorni e mi risponde senza troppe spiegazioni, c’è sempre qualcosa nelle sue spiegazioni che non mi convince. Così, ho cominciato a cercare in casa qualsiasi cosa potesse aiutarmi a capire cosa stesse combinando. Alla fine, l’altro giorno ho trovato un paio di scarpe nuove da donna in uno dei suoi cassetti della sua parte di armadio. Scarpe che non avevo mai visto ovviamente. Io sono davvero una persona paziente, e quando avvengono queste cose divento distaccata e anche un po’ fredda, ma a quel punto non sono riuscita più a tenermi le mie paure e i miei dubbi dentro, così gli ho scritto nel tentativo di farlo confessare.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan ha raccontato una situazione delicata che sta vivendo nel suo matrimonio. Sposata da tempo, ha iniziato a notare comportamenti sospetti da parte del marito, che si è fatto sempre più vago e sfuggente. Ogni volta che gli chiedeva spiegazioni sui suoi spostamenti, soprattutto quando trascorreva più giorni fuori casa, riceveva risposte poco convincenti e incomplete, lasciandola con dubbi crescenti.

Decisa a capire cosa stesse accadendo, ha iniziato a cercare in casa indizi che potessero chiarire i suoi sospetti. Dopo giorni di incertezza, l’altro giorno ha trovato qualcosa che l’ha lasciata senza parole: un paio di scarpe da donna nuove, riposte in uno dei cassetti appartenenti al marito. Scarpe che lei non aveva mai visto prima.

Nonostante il suo carattere paziente e la tendenza a mantenere un atteggiamento distaccato e razionale in situazioni difficili, questa scoperta l’ha portata a non riuscire più a trattenere le sue paure e i suoi dubbi. Ha quindi deciso di affrontare la situazione e ha scritto al marito, sperando di ottenere una confessione che potesse far luce su ciò che stava realmente accadendo.

Share