Bruno

“vi scrivo perché poco fa mi è successo qualcosa di incommentabile e nonostante io abbia mostrato calma e sangue freddo adesso ad essere onesta non so più che pensare e dove sbattere la testa. Non voglio dirvi niente in anticipo come premessa perché vorrei farvi leggere direttamente la conversazione che ho avuto con questo tizio sconosciuto, un tale Bruno, che poco fa mi contatta dal nulla su WhatsApp svelandomi una cosa che se solo fosse vera avrebbe come conseguenza un terremoto epocale per la mia vita (e non solo la mia) sotto tutti i punti di vista. Leggete per scoprire cosa ho dovuto affrontare in una semplice chat di WhatsApp solo pochi minuti fa. Mi sento male, troppo sconvolta.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan ha deciso di condividere un momento sconvolgente vissuto solo poco tempo fa, quando una semplice notifica su WhatsApp ha dato inizio a una conversazione capace di far tremare le fondamenta della sua quotidianità. Si tratta di un messaggio completamente inaspettato da parte di un certo Bruno, un perfetto sconosciuto, che l’ha contattata rivelando qualcosa di potenzialmente devastante.

Senza voler anticipare nulla, la nostra follower lascia intendere fin da subito la gravità della situazione, sottolineando quanto sia rimasta destabilizzata da quanto appreso in quella breve, ma intensa conversazione. Nonostante la sua reazione iniziale sia stata composta e razionale, ora si trova in uno stato di totale confusione, con la mente che cerca di elaborare ciò che ha appena vissuto.

La scelta di non fornire dettagli in anticipo è motivata dal desiderio di lasciare che siano i messaggi stessi a parlare, evidenziando quanto certe verità, o presunte tali, possano piombare all’improvviso nella vita di qualcuno, cambiando in un istante ogni certezza.

Ha deciso di inviare questa testimonianza non solo per trovare un po’ di conforto o condivisione, ma anche per lanciare un messaggio più ampio: quanto sia fragile l’equilibrio che ci costruiamo e come, a volte, basti una semplice chat per far vacillare tutto. Un racconto che mette in luce il potere – e la pericolosità – delle parole, soprattutto quando arrivano senza preavviso, da chi non ci si aspetta.

Share