Bollette e conto in rosso

Ciao a tutti, mi ritrovo qui per farvi leggere la mia ultima esperienza. Pochissimi giorni fa, mentre ero a casa e stavo usando il mio telefono, ho pensato bene di pagare la bolletta di luce e gas (ovviamente in ritardo perchè siamo dei poveracci io e mio marito). Sul momento, vedendo il saldo sul conto nella applicazione della banca, mi è venuto un infarto: avevamo il conto in rosso (abbiamo fatto questa grandissima “furbata” di fare il conto insieme). Allarmata ho guardato le transazioni effettuate, portandomi ad avere un attacco di panico… Ovviamente avevo capito di cosa si trattava, era tutta colpa di mio marito e del black friday di amazon

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

L’autore condivide un’esperienza recente che coinvolge il pagamento delle bollette di luce e gas. Solo pochi giorni fa, trovandosi a casa e utilizzando il proprio telefono, ha preso l’iniziativa di affrontare il pagamento, anche se in ritardo, poiché la situazione finanziaria dell’autore e del coniuge non è delle migliori. Durante questa attività, l’autore ha controllato il saldo bancario tramite l’applicazione della banca, con una reazione improvvisa di preoccupazione. È stato notato che il conto presentava un saldo negativo.

L’insorgere di questo imprevisto ha generato un forte impatto emotivo nell’autore, che ha avuto una reazione di tipo fisico molto intensa. Al fine di comprendere la situazione, l’autore ha proceduto a esaminare le transazioni bancarie effettuate recentemente. Questa analisi ha innescato un aumento dell’ansia, portando l’autore a sperimentare un attacco di panico.

La causa di questo saldo negativo nel conto bancario è stata individuata nelle azioni del coniuge dell’autore. La partecipazione al Black Friday su Amazon è stata riconosciuta come l’origine del problema finanziario. Questo ha creato una consapevolezza della responsabilità del coniuge nell’andamento negativo delle finanze familiari.

In sintesi, l’autore ha condiviso il suo recente incontro con un problema finanziario mentre cercava di pagare le bollette. Questo si è verificato quando è stato scoperto che il conto bancario era in rosso, causando un’immediata reazione di ansia nell’autore. L’analisi delle transazioni ha rivelato che la situazione era derivata dalle spese effettuate durante il Black Friday su Amazon da parte del coniuge.

Share